Inizio turno OTTO: 17/4 - 20/5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Inviarla a stuccofrescoAThotmail.com, come oggetto mettete "[vostro nome] turno 8 warlords"

Chi consegna prima agisce prima durante il turno rispetto a chi consegna dopo. In certi casi può essere utile aspettare le mosse altrui; in altri essere il primo a muoversi. Fate voi.

Consegnare entro la mezzanotte del giorno stabilito è caldamente raccomandato.

Consegnare un giorno dopo non ha conseguenze particolari.

Consegnare due giorni dopo causa pesanti malus a tutte le azioni.

Oltre il secondo giorno si considera mancata consegna con tutte le conseguenze del caso (nessuna azione intrapresa, crollo del Prestigio). Se non pensate di poter consegnare in tempo ditemelo ALMENO 5-6 giorni prima, cosìcché al massimo vi faccio io le azioni indispensabili, FORSE. Non si fanno deroghe alle scadenze di cui sopra a meno che almeno metà dei giocatori non chieda una deroga.

Controllate eventuali dimenticanze o errori in scheda.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Nei prossimi giorni aggiorno tutto quello che c'è da aggiornare, non stressatemi. Contattatemi unicamente per gli errori in scheda.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Uppate le mappe aggiornate. Un paio di giocatori (Arminio, Oghard, non so se altri) hanno la posizione dell'armata in scheda sbagliata, fa fede quella nella mappa.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Sto finendo di aggiornare il thread Fazioni, e ci sono due aggiunte da fare ai report (ricostituzione dell'Impero del Corvo e qualche roba sparsa)
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Mi sono accorto che mancavano parecchi aggiornamenti nel thread delle Province e in quello delle Fazioni.

Ho aggiornato entrambi. Notate che adesso nel thread Province le città e i castelli hanno in bella vista il tipo di Mura che le difende.

Se qualcuno di quelli che ha già consegnato vuole riconsegnare alla luce di questi cambiamenti considererò come data di consegna quella della prima scheda.
 

Joke

Chosen one
Porco giuda ero convinto che il turno scadesse l'1 e ti ho già inviato la scheda
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto