• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Inizio Turno 2

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Last3d ha scritto:
appunto per quello lo dicevo, mou

Sisi l'avevo immaginato. Intendevo dire, e qui rispondo anche ai master, che se mi rispondono/correggono scheda in non molto tempo io non ho problemi.

In poche parole dipende da loro, se gli viene lunga fare queste correzioni a chi ha bisogno è meglio posticipare, se riescono a farlo in breve io ci sto coi tempi.

Ilario

Ninja Skilled!
Zaratustra ha scritto:
veramente mancate solo voi 2 :look:

va bene ma nel momento in cui mi arriva la risposta io ho anche bisogno di tempo, specialmente se mi capitano giorni in cui sono un ectoplasma per peccaminosi gal. a quel punto consegnerei una scheda in bianco per una buona metà. non ne farei un dramma eh, ma insomma.

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
meglio così perchè io non sono riuscito a stargli dietro... male che va le elezioni le faccio automatiche, cambia qualcosa? adesso vediamo dai...

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dovrei aver inviato le schede aggiornate e corrette a tutti e risposto ai pm. Se c'è ancora qualcosa mandate altra carrellata di PM.

Nel frattempo giocate, per le elezioni vedo di fare quelle automatiche a Mabel, ad Ilario risponderò a breve, gli altri devono decidersi. Soprattutto Toga ovviamente, che a Roma, e che quindi magari ci si fa una chiaccherata su msn per discutere su come giocarla in questo tuo primo turno da console.

Toga!

Chosen one
io ci sono su msn....
ovviamente sono un po' fottuto dalle schede del 1919 che sto finendo...(mi manca la sola spagna) ma per il resto ci sono...

Silen

Get a life
Wallino ma guarda che io sono su msn praticamente tutte le sere...e ti vedo sempre non in linea :V

Alto