Inizio Turno 2

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Da questo momento ha inizio ufficialmente il turno 2, potete cominciare a fare gdr e a chiedere cose a me e Zara (vi ricordo che Los si occupa solo della parte di compilazione report e schede, quindi non dovete chiamare lui per progetti, chiarimenti o diplomazia con npc).

Da domani cominiciamo con gli eventi, la correzione delle varie cose, i post per le elezioni e tutte le altre cosine.

Per quanto riguarda errori in scheda, mandate un pm.
 

Silen

Get a life
Che ne dite di aggiornare l'elenco stati e contatti? Da quel che ho visto ci sono stati nuovi arrivi + avvicendamenti.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi da domani comincio a rispondervi a post gdr o chè, nel frattempo Zara dovrebbe aver già fatto qualcosina.

Scusate il ritardo, tutt'alpiù allunghiamo il turno se poi qualcuno è corto.
 

Lenfil

Typing Monkey
Rebaf ha scritto:
Ragazzi da domani comincio a rispondervi a post gdr o chè, nel frattempo Zara dovrebbe aver già fatto qualcosina.

Scusate il ritardo, tutt'alpiù allunghiamo il turno se poi qualcuno è corto.
:mazza:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Rebaf ha scritto:
Ragazzi da domani comincio a rispondervi a post gdr o chè, nel frattempo Zara dovrebbe aver già fatto qualcosina.

Scusate il ritardo, tutt'alpiù allunghiamo il turno se poi qualcuno è corto.

Olwe ha scritto:
domani sera faccio il post sull'elezioni :zizi:


E' questo il 3d dei bugiardi? :nohappy:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Le elezioni tanto sono l'ultima cosa che tirerò dato che sono una cosa che avrà effetto solo dal prossimo turno. Per il resto è colpa di Dragon Age II che nonostante sia una delusione devo finirlo assolutamente :ghgh:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
eh ragazzi sono stato incasinato pure io... devo riprendere il filo perchè mi so dimenticato anche come si fanno le azioni ahaha XD
fatemi capire come si gioca :bello1:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
olwe le elezioni possono essere automatiche o giocartele via gdr scegliendo tu gli uomini e cosa dicono nelle varie assemblee

puoi farti un idea visitando il forum gdr - elezioni e guardando quelle gia avvenute
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se volete non è ovviamente un problema spostare la fine del turno. Probabilmente viene più comodo pure a me.
 
Alto