Inizio turno 15 e schede inviate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redual

Brontolo
surprise_trollface.gif
 

artista.

Uomo del Popolo
io ci sono caduto e ci rimango dentro.
redual mi sa che è finita nell'antispam me la reinvii?
 

Redual

Brontolo
artista. ha scritto:
io ci sono caduto e ci rimango dentro.
redual mi sa che è finita nell'antispam me la reinvii?
rimandata!

Come sempre se ci sono errori nelle schede non inviatemi mille pm ma appuntatevi tutto e fatene uno unico.
 

Solctis

Chosen one
Redual scusa ma Redual mi ha inviato un MP in cui ci sono sue foto succinte ma non m'ha risposto al MP.
Ti mando un MP unico o ne faccio due col titolo 'foto succinte e molestie' e 'errori turno 15'?
 

Solctis

Chosen one
Rolek ha scritto:
GOLPE!!!1111

"Allertate la marina!!"

Non siamo nel Giappone imperiale, rassegnati.

*sad violino in sottofondo con tizi che fanno seppuku appresa la notizia della resa del Giappone imperiale UNICO GIAPPONE MAI ESISTITO.
 

Rolek

Spam Master
Solctis ha scritto:
Non siamo nel Giappone imperiale, rassegnati.

*sad violino in sottofondo con tizi che fanno seppuku appresa la notizia della resa del Giappone imperiale UNICO GIAPPONE MAI ESISTITO.
Kamikaze

«Con mio grande rimpianto, non siamo più in grado di continuare la lotta dopo circa tre mesi di ostinata resistenza.

Abbiamo sfidato la morte, e ora siamo condannati.
Ma so che abbiamo fatto tutto il possibile, coordinando le nostre forze via aria e via terra.

Per questo scacco devo porgere le mie più sentite scuse all'imperatore e al popolo del Giappone.

Stiamo per lanciarci in un ultimo assalto nel tentativo di travolgere la maggior quantità possibile di nemici.

Pregherò per le anime dei caduti e la prosperità della famiglia imperiale»

L'erba verde avvizzisce in queste isole senza attendere il declino, ma rinascerà, più verde, nella primavera della nazione
Le armi logore, il nostro sangue inonderà la terra, ma lo spirito sopravvivrà.
E i nostri spiriti torneranno a proteggere la madrepatria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto