Inizio turno 11

Toga!

Chosen one
il turno comincia.
da ora sarà possibile postare sul forum GDR.


Paolo Leccese e Guy Montag hanno tempo per scegliere o riscegliere un'eventuale nazione da pilotare.
Mi pare che Leccese avesse scelto Albione.
Libere e interessanti sono anche Norvegia, Danimarca e Svezia. C'è anche la Spagna che promette fantastiche giornate epiche, per non parlare della Polonia (per quanto mi tiri il culo fare la scheda ex novo)


La Curonia di Oss non ho capito se gioca ancora.
L'Egitto sarebbe bene che Solctis mi desse l'email per girargli la scheda.


Qualsivoglia necessità va inviata by PM a me.


Buon divertimento!
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
Libere e interessanti sono anche Norvegia, Danimarca e Svezia. C'è anche la Spagna che promette fantastiche giornate epiche, per non parlare della Polonia (per quanto mi tiri il culo fare la scheda ex novo)

Toga la scheda della Polonia c'è ed è pure già aggiornata al turno 11.
 

Toga!

Chosen one
sono su msn.
ti devo rigirare la scheda che ho corretto alcune cose.


PS: girata ora.
 

Balto

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
sono su msn.
ti devo rigirare la scheda che ho corretto alcune cose.


PS: girata ora.

sono in partenza, purtroppo ora non ho modo, ci sentiamo un'altra volta con calma, bella :zhat:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
SISISISSISISISSISISISISSISIISISISISIIS


oh!yeah!.jpg

imagesìq=tbn:ANd9GcRY9sknqMZ0adFD3IGAzdBunCxszW6H_6vZKmnCkyi7C5Y7myZ9XhpTGcpL
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dovrebbe esserci una scheda spagnola, forse del turno 10, da aggiornare.
 

Toga!

Chosen one
L.Arrotino ha scritto:
Ma la stabilita alta da bonus monetari?

sì.
è stata l'unica cosa che mi son dimenticato. ( :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: che balla...)
puoi aprire un topic dove tutti quelli che ritengono di doversi intascare qualche mazzetta possono scriverci ed io correggo.
 

Mabelrode

Get a life
Grazie all'importazione di vite dovrebbe essermi aumentata la stabilità.. non appena ho tempo controllo accuratamente e in caso ti rimando la scheda con annotate le modifiche che secondo me ti sei dimenticato.
 

Toga!

Chosen one
Mabelrode ha scritto:
Sto già bestemmiando per Gengis Khan.. sono pronto da tempo ma temo comunque il peggio..

contrastare l'avanzata mongola (che dura fino al 1280) sarà sicuramente un'impresa degna di vivere e giocarsi la partita fino in fondo. Anche perché tutto sommato, i report di eventuali battaglie saranno oltremodo epici.
 

Mabelrode

Get a life
Lo immagino infatti sono abbastanza gasato.. renderò Santatoga un castello inespugnabile e circondato dai deserti
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
con così pochi arabi attivi (due dei quali, io e solctis, che probabilmente abbandonano fra un paio di turni) non so se è una buona idea
 
Alto