Inizio Terzo Turno

Il bizantino

Ninja Skilled!
Sostanzialmente pure io. Nella scheda ci sono i soldi e lo stato generale del mio Impero; posso anche iniziare a fare diplomazia prima, ma questo non toglie che non firmo alcun accordo se prima non vedo la scheda.
 

Mabelrode

Get a life
Si.. decisamente.. prima penso alla strategia globale e comincio a giocare arrivata la scheda per vedere se ci sono stravolgimenti.
Ti faccio un esempio semplice semplice relatiovo a questo turno.. io avrei dovuto fare un importante viaggio con il Re e arrivata la scheda ho scoperto che è gravemente malato (porca troia) e quindi, avessi cominciato, avrei creato dei paradossi che avrebbero potuto dare problemi anche a stati altrui con cui avrei dovuto interagire.
Io gioco molto sui personaggi e devo sapere cosa gli capita prima di scriver cose che potrei dover ritrattare per coerenza ai fatti
 
A

Anonymous

Guest
beh non hai tutti i torti effettivamente, io pensavo che una cosa come la malattia rientrasse nel report
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti rientra, sulla scheda in più hai solamente situazione finanziaria, situazione del tuo esercito e eventuali informazioni di spionaggio che non possono essere scritte pubblicamente.
 
A

Anonymous

Guest
e perchè allora mabel dice che ha trovato la sorpresa sulla scheda?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Perchè Toga ha elaborato un nuovo sistema per calcolare morte e malattia dei personaggi vecchi e l'abbiamo testato sulle schede ancora da fare :asd:

Dal prossimo turno sarà come dicevo nel post prima.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Pretendo che questo sistema venga testato prima su legioni di specie animali in via di estinzione.
 
Alto