Inizio - readme -

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ok, ci siamo, stasera vi spedisco le schede, uppo le mappe definitive con le città, castelli, ecc e sistemo le ultime cosine nel rgolamento

In questo primo turno se vorrete cambiare qualcosa della vostra fazione potrete farlo, dal prossimo così è - così rimane.


Mou e Silen, potete contattarmi quando volete per terminare la scheda e giocarvi il turno 1 senza problemi.

Chi non si fa sentire nel turno 1 e/o non consegna verrà ricontattato all'inizio del turno 2. A quel punto se si sveglia bene, altrimenti la sua fazioen diventa npc e rimarrà in stasi fino a quando un'altro giocatore non se la prenderà in qualceh modo (conquista, diplomazia, intrighi di palazzo) oppure arriverà un nuovo giocatore.


CONTROLLATE IL REGOLAMENTO perché l'ho modificato diverse volte aggiungendo e togliendo roba.

Non fatevi MAI problemi a contattarmi per chiedere roba relativa al regolamento o ai meccanismi di gioco.

Per le domande che volete fare alla vostra Madrepatria NON contattatemi su msn a meno che non vogliate tenerlo segretissimo. Aprite un thread nei forum di fazione, stanno lì per questo.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah ovviamente essendo il turno 1 potete disporre le vostre forze armate dove vi pare.

Anche le rotte commerciali le potete fare senza spendere PA.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Eh ti capisco.

Comunque sappi che se zara/mabel non si fanno vivi entra docci e forse uno degli stati elfi diventa qualcos altro
 

Laitorn

SoHead Hero
Ma piu' che altro io avrei mille cose di cui discutere anche con joke e mou....

mik allunga la data di consegna senno' finisce che con sti stronzi che entrano in ritardo non riesce ad organizzarcisi :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Jok3 veramente ha scheda e tutto, se non sta giocando è per gal/affari suoi.

Mou ha problemi di connessione, se li risolve in tempo bene sennò passa al turno 2.

Avete meno PA a turno quindi non penso morirà nessuno se salta un turno, non penso avrò nessuna voglia di spostare la data, avete un mese di tempo arrangiatevi :ehbeh:
 

Laitorn

SoHead Hero
No ci ho ripensato, non organizzo con nessuno e gioco in single player aspettando di essere distrutto come su leader 5k ::3:
 
Alto