Inizio 6° turno

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ottimo, con tutte le schede aggiornate si può dire ufficialmente che inizia la fase di diplomazia del sesto turno e dei vostri vari bei post gdr. Vi ricordo un paio di cose:

1) Il turno finisce alle 23.59 del 1 agosto, entro quella data dovete consegnarmi i vostri ordini. Chi non li consegna è come se non avesse amministrato con annessi e connessi vari.

2) Per qualsiasi cosa di cui avete bisogno risposta: diplomazia con npc, tiri di dado per annessioni diplomatiche, etc etc mandatemi un pm o, se non vi ho ancora risposto, mandantemene un altro per ricordarmi di farlo.

3) Per ora le nuove regole sulla battaglia con lo schieramento dell'esercito che vi ho già postato non saranno ancora attive, quindi potete anche non compilare subito il template degli eserciti. Nel caso lo vogliate compilare uguale per togliervi il pensiero ricordatevi di segnalare sempre dove si trova il generale, cioè in che lato.

4) Per ora la regola sulla stabilità non è ancora attiva, ma dal prossimo aggiornamento schede sì.. quindi fate molta attenzione a questi ordini perchè in base a quello che farete andrete ad intaccare la percentuale di stabilità.

5) A breve aggiornerò anche le schede degli npc, se ho dimenticato qualcosa nelle vostre schede o che avvertite e il più presto possibile si corregge il tutto.
 
Alto