Space Monkey
IL PARTITO TI OSSERVA
Infrastrutture
Attraverso l'azione apposita si possono costruire delle infrastrutture. Ogni infrastruttura ha un determinato costo che è calcolato automaticamente sulla scheda. Ogni livello di infrastruttura costa 0.5 PA indipendentemente dal tipo, es: un giocatore costruisce 5 punti fortezza, 2 di aeroporto ed 1 di porto in svariate regioni della propria nazione. Spenderà quindi 4 punti azione.
Esistono questi tipi di infrastruttura:
Trasporti: indicano le strade, i ponti, le ferrovie ecc presenti in una regione. Aumentano la capacità commerciale di uno stato ed in alcuni casi hanno influenza sui combattimenti nella regione. Maggiore sono i trasporti maggiore sarà l'efficienza delle unità militari nella regione.
Aeroporti: le unità aeree possono essere accolte unicamente in regioni con aeroporti. Maggiore è il livello dell'aeroporto maggiore sarà l'efficienza in combattimenti dell'unità che da qui parte.
Porto: le unità marine possono essere accolte unicamente in regioni con porti. Maggiore è il livello del porto maggiore sarà l'efficienza in combattimenti dell'unità che da qui parte.
Fortificazione: da un bonus alle truppe che sono in difesa nella regione in modo adeguato al livello di fortificazione.
Stazione radar: da bonus alle proprie unità aeree se queste vengono coinvolte in combattimenti nella regione.
Base missilistica: base da cui vengono lanciati i missili.
Antiaerea: posizione antiaeree fisse a protezione di città ed industrie, attaccano in modo automatico gli aerei che tentano di attaccare queste.
Attraverso l'azione apposita si possono costruire delle infrastrutture. Ogni infrastruttura ha un determinato costo che è calcolato automaticamente sulla scheda. Ogni livello di infrastruttura costa 0.5 PA indipendentemente dal tipo, es: un giocatore costruisce 5 punti fortezza, 2 di aeroporto ed 1 di porto in svariate regioni della propria nazione. Spenderà quindi 4 punti azione.
Esistono questi tipi di infrastruttura:
Trasporti: indicano le strade, i ponti, le ferrovie ecc presenti in una regione. Aumentano la capacità commerciale di uno stato ed in alcuni casi hanno influenza sui combattimenti nella regione. Maggiore sono i trasporti maggiore sarà l'efficienza delle unità militari nella regione.
Aeroporti: le unità aeree possono essere accolte unicamente in regioni con aeroporti. Maggiore è il livello dell'aeroporto maggiore sarà l'efficienza in combattimenti dell'unità che da qui parte.
Porto: le unità marine possono essere accolte unicamente in regioni con porti. Maggiore è il livello del porto maggiore sarà l'efficienza in combattimenti dell'unità che da qui parte.
Fortificazione: da un bonus alle truppe che sono in difesa nella regione in modo adeguato al livello di fortificazione.
Stazione radar: da bonus alle proprie unità aeree se queste vengono coinvolte in combattimenti nella regione.
Base missilistica: base da cui vengono lanciati i missili.
Antiaerea: posizione antiaeree fisse a protezione di città ed industrie, attaccano in modo automatico gli aerei che tentano di attaccare queste.