Infrastrutture

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Infrastrutture


Attraverso l'azione apposita si possono costruire delle infrastrutture. Ogni infrastruttura ha un determinato costo che è calcolato automaticamente sulla scheda. Ogni livello di infrastruttura costa 0.5 PA indipendentemente dal tipo, es: un giocatore costruisce 5 punti fortezza, 2 di aeroporto ed 1 di porto in svariate regioni della propria nazione. Spenderà quindi 4 punti azione.



Esistono questi tipi di infrastruttura:

Trasporti: indicano le strade, i ponti, le ferrovie ecc presenti in una regione. Aumentano la capacità commerciale di uno stato ed in alcuni casi hanno influenza sui combattimenti nella regione. Maggiore sono i trasporti maggiore sarà l'efficienza delle unità militari nella regione.

Aeroporti: le unità aeree possono essere accolte unicamente in regioni con aeroporti. Maggiore è il livello dell'aeroporto maggiore sarà l'efficienza in combattimenti dell'unità che da qui parte.

Porto: le unità marine possono essere accolte unicamente in regioni con porti. Maggiore è il livello del porto maggiore sarà l'efficienza in combattimenti dell'unità che da qui parte.

Fortificazione: da un bonus alle truppe che sono in difesa nella regione in modo adeguato al livello di fortificazione.

Stazione radar: da bonus alle proprie unità aeree se queste vengono coinvolte in combattimenti nella regione.

Base missilistica: base da cui vengono lanciati i missili.

Antiaerea: posizione antiaeree fisse a protezione di città ed industrie, attaccano in modo automatico gli aerei che tentano di attaccare queste.
 
Alto