Info generali

Nohant

Chosen one
Durata del turno di 1 anno (nominato ciclo in gdr).
Durante il turno in base al dado e al random, oltre che il mestruo della compagna del master possono avvenire eventi casuali anche di natura epica.

i PA sono divisi in INIZIO anno, MEZZO anno, in modo da suddividere bene temporalmente cosa fate, e evitare discussioni su "no oh, io l'ho messa prima, lui dopo, etc etc.)

Le divinità conosciute sono solo due, il dio sole, e il dio notte. La religione nel gioco è fondamentale, tanto che ha portato alla morte di hissu e alla vostra indipendenza ( o decadenza). C'è anche la possibilità di essere pagani, ma i pagani non sono mai ben visti.

Le risorse sono molto limitate per permettere commercio, commercio che è visibile e bloccabile, anche su mappa (che cercheró di tenere più dettagliata possibile)

Oltre il mare ci sono mondi da scoprire, ma per via dell'apocalisse non avete semplicemente i mezzi necessari, quindi per ora la mappa è limitata all'isola centrale, alla tirannia di hissu e alle regioni costiere confinanti, potete cercare di addentrarvi nell'entroterra, ma non è un bel posto.

Il gdr non è solo accettato ma premiato, imho, ho semplificato al massimo il leader per permettere una maggipre interazione tra di voi.

Per qualsiasi dubbio/perplessita riguardo queste cose commentate sotto. Anche suggerimenti sono bene accetti.
 
Ultima modifica:
Alto