PS4 InFamous: Second Son

10515102_755323937861678_660206344138630064_o.jpg


(screen fatto da me ieri)

Iniziato ieri sera. Graficamente è pazzesco, e pensare che è un gioco di lancio praticamente. Si distrugge tutto, l'effetto bagnato della pioggia è da masturbazione violenta. Quando entri dentro Seattle è veramente un piacere per gli occhi (lo screen è giusto l'attimo prima di arrivare a seattle)

Nota positiva: la scelta dei brani musicali, alcuni mi ricordano molto l'ost di 28 giorni dopo.

Nota negativa: il protagonista ha proprio la faccia di merda, lo piglierei a schiaffi sempre
 

heytom

Spam Master
Non l'ho giocato e non medito di farlo fin quando non costerà molto meno, ma noti anche tu, come mi hanno detto molti clienti, che il gioco è un po' "vuoto"? Nel senso, rispetto a quella che dovrebbe essere una città bella popolosa, c'è poca gente a giro.
Pareri personali su trama e gioco in generale, a parte la grafica?
 
Senti effettivamente dopo ch eme l'hai scritto ci ho fatto attenzione e la città sicuramente non è la più pulsante del mondo, non ci son mai piu di 10-20 persone a schermo

ma sensazione di "vuoto" non direi.

In generale è il classico infamous, un gioco spaccatutto che si lascia giocare senza problemi, trametta leggera, graficone, e ti diverti a devastare i nemici coi poteri

è chiarsmente un gioco che serve un pò a mostrare i muscoli, non è rifinito a dovere, non ho apprezzato come nella trama hanno affrontato il tema "droga" (si, provano a trattarlo..), ma proprio per niente.

per il resto se ti son piaciuti gli altri ti paice anche questo.
 
Alto