In attesa dei report...

Mabelrode

Get a life
Così ci ubriachiamo e decidiamo insieme che cataclismi metter nella scheda di Bardiel... io propongo la pioggia di rane..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vabbuò ragazzi, ora devo andare a lezione ma quando torno vedo di darmi una mossa e fare io gli ultimi report. Entro stanotte, cascasse il mondo, li pubblico.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rebaf ha scritto:
Vabbuò ragazzi, ora devo andare a lezione ma quando torno vedo di darmi una mossa e fare io gli ultimi report. Entro stanotte, cascasse il mondo, li pubblico.

Ora mi farai passare la nottata in bianco. Dovrei odiarti, ma ormai sono contagiato e loderò il tuo gesto eroico :tru:
 

Joke

Chosen one
PBF162-Executive_Decision.jpg
 

anlume

Typing Monkey
Vabbuò ragazzi, ora devo andare a lezione ma quando torno vedo di darmi una mossa e fare io gli ultimi report. Entro stanotte, cascasse il mondo, li pubblico.

Peccato che non sia successo... ma Rebaf resta sempre un eroe. Possibile che nessuno possa aiutarlo?
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Penso intendesse il fatto che sono qua a postare e non a lezione, infatti lezione ce l'ho tra un'ora ma ora non riesco a lavorare ai report che ho altre cose da fare.

Asd, peggio di quando andavo al liceo. Devo portare le giustificazioni su Leader :ghgh:
 
Alto