IMPORTANTE: si riprende

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Bene ragazzi in giornata faccio partire le quest e vi invio le schede aggiornate con i vari acquisti e gli arruolamenti degli eroi. Tuttavia avrei bisogno delle schede di davr e Vanadis. Se riuscite a mandarmele in giornata mi fareste un piacere, in ogni caso gli altri che hanno già consegnato la scheda li farò partire. Tanto è una fase di gioco "solitaria" quindi direi non c'è questa necessità che tutti partiate insieme.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi correggo la scheda di davr ce l'ho, mi dovrebbe solo indicare nome del suo pg (obbligatorio) e nome del party (facoltativo).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Direi all'inizio del prossimo turno, che ormai al fase di mantenimento è finita e sarebbe dura inserirti per bene.

Se non sbaglio ci dovrà pure essere Falciatore (se mi conferma), altrimenti c'è anche un altro posto libero.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Altra cosa importante: ogni volta che partite all'avventura dovrete decidere che equipaggiamento portare e cosa lasciare nel rifugio. Per farlo basta scriverlo nel vostro forum privato in un thread chiamato "Equipaggiamento - Turno X" dove x è ovviamente il turno in corso. In quel thread indicatemi anche cambi di equip negli eroi ed eventuali assegnazioni di oggetti che intendete dare a voi o agli eroi e che avete comprato nella fase di mantenimento. Il thread va fatto alla fine della fase di mantenimento ed è condizione imprescindibile perchè vi invii la scheda per iniziare la fase d'azione.

Dato che questo primo turno è un beta test per questo avrete la possibilità di farlo ora mentre faccio il thread di presentazione della quest. Fatelo al più presto, pero', perchè altrimenti non posso inviarvi le schede e non possiamo iniziare la fase d'azione vera e propria.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Altra cosa sull'Equipaggiamento: quando comprate non aggiornate mai voi la scheda. Faccio tutto io. Se comprate fate il thread nel forum "Mercato" poi ci penso io a mettervi tutto in scheda. Per questo turno ho visto alcuni hanno comprato senza fare il thread sul mercato e aggiornando direttamente, per questa volta va bene così dato che era l'equip iniziale e dovevate scegliere caratteristiche e abilità, ma dal prossimo seguite questa semplice regola: non toccate mai la scheda, ve la aggiorno sempre io.
 

Nemo

Chosen one
Che ingombro hanno razioni e bende?

Io ne comprate 5 per membro del gruppo, ma non so se posso portarmele dietro tutte senza che questo penalizzi in qualche modo l'azione del party.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Vai tranquillo non c'è tutta questa micro-gestione. Gli slot disponibili da portare dietro sono quelli che hai in scheda.

Per le bende e altri oggetti consumabili uno slot va bene per infinite bende, mentre per armi, armature o altre cose più ingombranti ciascuno occupa una slot. Quindi 10 bende occupano uno slot, ma tre spade occupano tre slot. Ovviametne ogni eroe ha il suo inventario.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Allora ho inviato un po' di schede, più precisamente a:

Mik
Balto
Zara
davr
Taramir
Nemo

Che mi avevano segnato già gli equipaggiamenti e tutto il resto. Per voi a breve vi scrivo le intro delle quest e potete già iniziare a giocarle. Mi sono dimenticato di mettervi in scheda la diminuzione della legalità se avevate comprato dal mercato nero, ma non importa, alla prossima scheda ce l'avrete aggiornata.

Invece:

Giafo

Devono segnarmi i vari equipaggiamenti, fatto questo vi invio la scheda. Ad ogni modo comincio a scrivere anche voi l'intro della quest, così appena mi mandate l'equip e vi rimando la scheda potete iniziare subito.


Infine:

Vanadis

Deve ancora fare tutto, scheda personaggio e thread per equipaggiamento. Per te, Vano, aspetto la scheda per farti il post introduttivo perchè non so nulla del tuo personaggio e non saprei come contestualizzare la quest.

Se notate errori, inviate PM.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oggi e domani non ci sono, ci rivediamo domenica che porto avanti (e vediamo di chiudere) le quest.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sto attendendo Taramir e Zara che mi hanno bloccato un paio di combattimenti, li attendiamo fino a domenica e poi continuo anche le quest degli altri.
 

Nemo

Chosen one
Che bisogno c'è di aspettare gli altri? C'è la possibilità che le quest interagiscano? :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Esattamente. In questo caso ho preferito attendere perchè alcuni si incastravano e in modo da finire tutti insieme per una mia comodità di gestione dei vari party.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Questa volta è solo colpa mia, sto dando precedenza alla Fantasy League. Perdonatemi.

O pressatemi, a vostra scelta :look:
 
Alto