IMPORTANTE: si parte

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Le schede sono state consegnate. Da questo momento ha inizio la prima fase di mercato. Terminata si darà il via ufficiale alla prima stagione.

Ora sta a voi. Per domande o dubbi usate pure questo thread o postate in "Chiedi al master".
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Per la fine del mercato ho messo una data indicativa, nel caso riteniate sia troppo poco tempo fatemelo sapere e allunghiamo. Inoltre gli acquisti che farete in questa prima sessione di mercato non intaccheranno l'armonia della squadra.
 

Panda

Chosen one
Creiamo una sezione del tipo "Gazzettino di Badia" dove si simula il giornalino sportivo del paese? :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì ci stavo pensando anch'io, effettivamente ci starebbe e darebbe la possibilità anche a voi di fare comunicati stampa e cose così.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Oggi in gionata vi faccio anche un tutorial con immagini per la compilazione delle formazioni. Cama eventualmente puoi pensarci tu a fare il forum "Rassegna stampa", sottotitolo una roba tipo "I media di Badia".
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok ufficialmente avete la possibilità di promuovere gratuitamente, senza spendere i PA del vostro allenatore, i giocatori delle vostre giovanili. Se volete farlo mandatemi un PM.

Ugualmente vi do anche la possibilità gratuita, dato che siamo all'inizio e dovete fare la squadra, di usare per 2 volte le azioni vai al campetto del tuo quartiere/vai al campetto di un altro quartiere. Se volete farlo al solito mandatemi un pm, vi risponderò indicandovi i giovani che avete trovato, a quel punto potete decidere se promuoverlo gratuitamente subito o tenerlo nelle giovanili.

Ovviamente tutto questo non è obbligatorio, ma è una possibilità in più che vi do dato che siamo all'inizio e dovete formarvi una squadra base di almeno 12 giocatori.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ah! Riscaricate i file di regolamento e motore di gioco (prima di farlo eliminate la cache dal vostro browser o vi riscarica lo stesso file vecchio) che ci sono alcune piccole correzioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Consiglio: se vi ritrovate con un budget basso, un buon metodo per avere più soldi è quello di organizzare un torneo estivo immediatamente. Datao che i tornei organizzati dall'allenatore vengono pagati con il budget annuale dell'allenatore stesso, l'indotto creato dal torneo va tutto all'allenatore che può così pompare un po' il suo budget immediatamente.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Altra delucidazione: quando cercate un giocatore nel campetto o nelle vostre giovanili indicate anche il ruolo in cui vi serve.

Inoltre un giocatore se sta nelle giovanili per tutto un anno ha la possibilità di vedere aumentato il suo potenziale, quindi capite voi se preferite avere tanti giocatori subito o avere una strateagia più a lungo termine.
 
Alto