IMPORTANTE: proposta politica

TFT

Ninja Skilled!
Giocando ho notato una cosa. Voi player ruolate senza particolare energia la parte economica mentre per quella politica vi inventate le peggio cose, sotterfugi, schemi e tutto quanto. Volevo quindi farvi una proposta, MANTENENDO lo stile del leader, l'ambientazione anni 50 e come sta andando ora.

Semplificare la parte economica ancora di più ed incentrarsi maggiormente su quella politica. Diamo più spessore ai personaggi, più dettagli ai Partiti, maggiori ruoli ai contropoteri e alle esigenze elettorali.

Questo non ferma il leader è, vado avanti con voti report ecc
 

Lord Attilio

Novice Spammer
Io non mi sono impegnato in economia perché sono povero. Comunque è abbastanza ovvio che la parte economica non sia gestita alla meglio, visto che tu da quella parte hai dato totale libertà e pertanto uno debba inventarsi tutto da zero; almeno per me questo è un problema. Tuttavia la cosa non mi da fastidio e non vedo perché cambiare.
 

TFT

Ninja Skilled!
La svolta sarebbe che si approfondisce la parte politica, si rende completo il parlamento, le stats dei parlamentari diventano approfondite, anzichè fare gli editti fate proposte di legge che devono essere approvate ecc
 
Alto