IMPORTANTE: PLAYTESTING

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
usd, io mercoledì sera ho la mia sessione
giovedì sera se vuoi loggo da solo e ti faccio un elenco delle cose che fan schifo :asd:

@Laitorn rispondimi su skype non fare il mariuolo
 

artista.

Uomo del Popolo
stasera c'è l'assemblea federale del mio inutile e patetico partito (a tradimento, oltretutto). :V-quello-serio-che-non-trovo-la-macro.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
per stasera preparatevi un pg:

- 20 punti caratteristica, max 8 minimo 2 ognuna
- 15 punti abilità, max 5, al netto di quelli bonus per ogni classe
- per l'equip fate un po' come vi pare, tanto proveremo un po' di cose a caso. partite con roba leggera comunque
 

Laitorn

SoHead Hero
Ho fatto il personaggio, escluso l'equipaggiamento, purtroppo non sono ancora tornato a casa dove posso scaricare in tutta calma i manuali.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
vedo ora la scheda
porcodio HACKERARE ma che cazzo mik credevo ti trovarlo scritto solo sul resto del carlino un vocabolo così merdoso
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
risultato prova di irruzione: bardiel e laitorn vs 5 guardie armate alla cazzo, un solo piano circa 30x15 con 5 uffici e varie altre stanzine.

inizio promettentissimo con guardia decapitata dall'Overkiller di Bardiel, critico in faccia; laitorn inceppa subito la sua pistola.

prosegue con flashbang ben mirata di bardiel

le guardie si organizzano e inizia uno scontro a fuoco molto tattico dove perlopiù vengono sforacchiati i muri degli uffici

bardiel inceppa l'SMG e tenta di attraversare di corsa il corridoio. una guardia gli spara una raffica, un proiettile mira alla faccia di bardiel ma fa solo 2 danni e il nostro prode raggiunge la sicurezza dall'altra parte

fino a quando una guardia non gli arriva addosso e gli spara 3 colpi a bruciapelo. uno di questi centra bardiel in piena faccia e lo uccide

laitorn vendica il compagno prendendo a sua volta la guardia in faccia e al braccio destro, uccidendola


tutto sommato una prova positiva, parecchia sfortuna con gli 1 ma anche qualche critico. combattimento abbatanza tattico e sensato.
 
Alto