IMPORTANTE: link alle schede

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Via pm ho passato a tutti un link a cui accedere alla scheda. Questo link di dropbox è sempre valido e, sostanzialmente, ogni volta che io aggiorno la scheda sul mio pc automaticamente si uploada su dropbox. Ergo se voi la riscaricate la troverete già aggiornata.

Questo mi evita di dovervi inviare la scheda tutte le volte.

Tenete conto che la scheda verrà aggiornata ad ogni acquisto che fate, ogni spesa e dopo ogni turno di coppa/torneo/campionato in tempo pressochè reale.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ho inserito stickato un thread con il tutorial per la compilazione della formazione. Mi raccomando seguitelo così mi semplificate il lavoro quando devo calcolare le partite.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Al più presto correggo la formula del "Valore", fino ad allora aspettate a consegnare eventuali formazioni, poi vi darò qualche giorno in più.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente a che ho reinviato la scheda in .xls ultimamente usate il secondo link che vi ho passato, il primo non esiste più dato che era una versione .ods che ho prontamente cancellato.

Chiunque altro di voi usi Excel e ha difficoltà con la scheda in .ods me lo dica e provvederò a inviare la versione .xls.
 
Alto