[IMPORTANTE] Appello

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ok pero' se i Khara-Khitay vengono presi da qualcuno ovviamente perdi la prelazione, come dicevo prima non è per cattiveria ma dato che riprendiamo voglio che giochi solo chi vuole veramente giocare.

Se uno deve giocare per lanciare continuamente frecciatine meglio che non giochi.
 

Nemo

Chosen one
Ma l'avete letto il mio post o avete risposto ad uno immaginario? :asd:

Ho scritto proprio che lascio libero il KKK e che salto questo turno per evitare di giocare ad un gioco che magari non mi piace comunque :pippotto:
 

davr

Chosen one
mi arrivano già minacce dai negri
comunque mi serve una mappa al più presto perché geograficamente non ho molta concezione di me :auhm:
 

Mabelrode

Get a life
Le mappe sono tutte nel sito.. Ha detto che ci pensa Epi quindi abbi fede oppure fai pressioni su di lui :zizi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Nemo ha scritto:
Ma l'avete letto il mio post o avete risposto ad uno immaginario? :asd:

Ho scritto proprio che lascio libero il KKK e che salto questo turno per evitare di giocare ad un gioco che magari non mi piace comunque :pippotto:

il dramma è che lo abbiamo letto
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dopo l'appello si liberano Regno di Normandia e Bretagna, Regno di Polonia e la Danimarca, che pero' è immersa in una guerra civile quindi è uno stato molto difficile da giocare :look:

Oltre a quelle già scritte nel thread stickato, invito i nuovi giocatori a darmi una preferenza in modo che posso cominciare ad inviargli la scheda vecchia così prendono confidenza col gioco.
 

Redual

Brontolo
uhm potrebbe interessarmi normandia e bretagna, ma necessito di maggiori info sul regno visto che sono totalmente all'oscuro della sua storia...


ok ho dato un occhiata ai vecchi report, confermo che è quello che mi interessa maggiormente :bello1:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ti ho mandato un pm con spiegato diffusamente il tutto, fammi sapere se lo vuoi che ti segno subito come nuovo bretone-normanno :ghgh:
 

Metal_Serra

Typing Monkey
Scusate il ritardo, mi si è rotto il pc... :schiuma: :schiuma:
Sto con quello fisso molto vecchio e lento di miop padre :schiuma: :schiuma:
Comunque sarei interessao al Regno di Bretagna e Normandia... Rebaf, se mi invii le info tramite pm mi fai un favore... non posso essere su msn sti giorni, causa motivi scritti sopra...

In caso fsse già stato scelto, potrei scegliere il regno di Polonia (sempre con previo invio delle info)

Grazie...
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Asd Bretagna e Normandia l'ho appena dato a Redual :look:

Vada per la Polonia, ora non ho tempo più tardi ti mando un pm con un po' di informazioni a riguardo.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dimenticavo, a quanto pare si è liberata anche la Scozia dato che Thor. è sparito.
 
Alto