[IMPORTANTE] Appello

Chaplin ha scritto:
io pensavo ad uno stato meno.. centrale, per vedere se riesco a fare una cosa che avevo in mente :z:
poi trovarmi in mezzo a giocatori pr0 mi imbarazza, volete mettere avere Oss come vicino? :hosfacepalm:


ah, son pepito senza voglia di sloggare.
Non ti consiglio Kush, ma per il resto sei il benvenuto nella grande famiglia negra.

Metal_Serra ha scritto:
io ci sono come nuovo giocatore...
Ti consiglio Kush, una scelta ardita e molto metal :bello1:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Dal momento che comunque Nemo avrebbe lasciato la Francia dopo questo turno, vi informo anche che Solctis sarà il nuovo francese in via ufficiale. Nel caso Nemo voglia comunque pigliarsi i Khara-Khitay la sua prelazione ha ovviamente la precedenza, anche qui mi faccia sapere entro fine settimana. Termine dopo il quale comincierò ad assegnare gli stati ai nuovi giocatori.

Per i nuovi giocatori: per ora gli stati liberi sono quelli segnati nel thread stickato "Informazioni su stati liberi". Se attendete fino a domenica poi vi so dire quali si sono liberati e potrebbero essere disponibili. Io mi sento di consigliare Genova, in ogni caso, nonostante sia stata molto ridimensionata a causa di alcuni eventi successi negli scorsi turni possiede ancora il dominio sulla città di Genova e la totalità delle sue concessioni commerciali. Col fatto che Solctis giocherà la Francia, poi, sicuramente sarà possibile giocarla molto anche insieme lui dati i rapporti ottimi tra i due stati che già intercorrono.
 

Finnen

FORSE Finnen
Raufestin ha scritto:
Presentissimo solo che non ritrovo l'ultima scheda...

Idem come venice

Sono pure un po' disorientato dal nuovo sistema ma confido in al ruha per rientrare nell'ottica

il Sultano Ayyubita risponde alla chiamata di Rebaf-Allah :rimshot:
 

Solctis

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Dal momento che comunque Nemo avrebbe lasciato la Francia dopo questo turno, vi informo anche che Solctis sarà il nuovo francese in via ufficiale. Nel caso Nemo voglia comunque pigliarsi i Khara-Khitay la sua prelazione ha ovviamente la precedenza, anche qui mi faccia sapere entro fine settimana. Termine dopo il quale comincierò ad assegnare gli stati ai nuovi giocatori.

Per i nuovi giocatori: per ora gli stati liberi sono quelli segnati nel thread stickato "Informazioni su stati liberi". Se attendete fino a domenica poi vi so dire quali si sono liberati e potrebbero essere disponibili. Io mi sento di consigliare Genova, in ogni caso, nonostante sia stata molto ridimensionata a causa di alcuni eventi successi negli scorsi turni possiede ancora il dominio sulla città di Genova e la totalità delle sue concessioni commerciali. Col fatto che Solctis giocherà la Francia, poi, sicuramente sarà possibile giocarla molto anche insieme lui dati i rapporti ottimi tra i due stati che già intercorrono.

Grandissimo.
Ah, ovviamente vale sempre quel discorso che ti avevo detto riguardo il manuale del giocatore, giusto?
Comunque chiunque prenda Genova mi aggiunga su MSN e vediamo se si riesce a ricolorare un pezzo di Mediterraneo di bianco-crociato.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Giocatori confermati


Mi confermo come re normanno del mezzogiorno.
mi aggiungo, ovviamente Re Dell'unico vero Impero d'Europa :asd:

Raufestin
Panda
Hoss
Mikhail
Mabelrode
Zaratustra
Thewall
Mersault
Oghard
Falciatore
 

Redual

Brontolo
sto facendo un pensierino a genova o siena, i belin puntano tutto su zena però.

boh vedo se si libera uno stato un pochino più grandino e bellicoso potrei ripensarci. consigli?
 

Joke

Chosen one
La nuova australia?

Ansa: Curonia, è qui che si stanno facendo i preparativi per la nuova enorme portaerei nave da trasporto per fini militari.
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Jok3 ha scritto:
La nuova australia?

Ansa: Curonia, è qui che si stanno facendo i preparativi per la nuova enorme portaerei nave da trasporto per fini militari.
Chi ha spifferato il D-Day tedesco?
 

Falciatore

Ninja Skilled!
No è che è una regione che già ha dimostrato di essere finocchia mettendolo nel Culo a BarbaRossa, ora che si sa tutti cercano di ricambiare:D!
 
Alto