IMPORTANTE: Appello + Nuovi giocatori

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
A me non cambia niente, mi spiace solo perchè in un gdr mi piacerebbe sempre avere un Bardiel a trolleggiare.
 

davr

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Ah, Pepito non mi ha mandato le indicazioni per le fosse. Dal momento che ormai si era iscritto per questa volta considero faccia un attacco base fisso, ma dalla prossima volta chi non mi dice nulla viene "squalificato" da quel torneo specifico (ovviamente poi potrà tornare a fare le fosse al turno dopo) perchè è come se non si presentasse.

grazie, tra il non aver capito come fare gli attacchi, un esame dato oggi (27 :handicappato: ) e ho finito le scuse mi sono completamente dimenticato
non succederà again
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
il 18 è l'unico voto a cui un qualsiasi soheaddiano universitario debba puntare :torvo:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tranquillo, tutti siamo messi così in questo periodo di vacanze. Quindi possiamo tranquillamente fare un primo turno più lungo. Anch'io in questi giorni ci sono a singhiozzo.
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Ragazzi sono mortificato ma purtroppo non riesco proprio ad entrarci, il flusso di merda lavorativa mi sta sopraffacendo in questi giorni, ho già dovuto annullare la prima settimana di ferie. Penso di avere già causato abbastanza problemi, quindi meh gg, evidenti limiti cià :handicappato:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Tranqui, se sarai in futuro in un periodo più tranquillo e vorrai cominciare in corso puoi ovviamente farlo.
 

Vanadis

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
rebbo spero di inviarti la scheda entro questo we, sorry ma sto ancora in fase down post-laurea :z:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ma tranquilli non c'è da inviare nulla, piuttosto ve la devo reinviare io con gli eroi che avete arruolato e eventuali acquisti. Dopodichè inizierò le avventure, scusate il ritardo in 'sti giorni sono stato occupatissimo e in viaggio. Da oggi dovrei essere un po' più stabile e potermi occupare seriamente per iniziare la fase d'azione del turno.
 
Alto