Implementazioni di domani

maps

Spam Master
allora giusto come promemoria direi di mettere qui per scritto gli update al db che andranno domani.

L'aggiornamento principale è il collegamento a banner pubblicitari nascosti nella home

poi avremo la nuova sezione abilitata solo ai paladins of light per la gilda di WOW, abbiamo io e massi i contatti msn dei capigilda e modereremo noi inizialmente la sezione per poi lasciare la palla a loro stessi. Ci hanno promesso 50 clik al giorno ai banner, che a 0.2 cent l'uno ci porteranno circa 30€ al mese, non sono parecchi, ma per il raduno di giugno almeno le birre sono pagate... Non è necessario ricordare che se i click non arrivano gli cancelliamo/alteriamo i post dall'oggi al domani :caffè:

altro aggiornamento sarà il merge delle indicizzazioni per google con igz (ci penseranno iaga e moses) in modo da iniziare a convogliare parte dei tmini in maniera soft

ovviamente il tutto sarà spacciato per aggiornamento dei DNS :rotfl: :rotfl: in modo che mille post al secondo non rallentano gli upgrade, nel forum segreto si potrà postare tranquillamente, o forse è meglio lasciar stare per non attirare sospetti...
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Bene, ho anche messo il forum della gilda di Iaga, i Come cazzo si chiamano...Siamo a quota 10 forum di gilda, con quelli di WOW arriviamo a 15...ovviamente ho già messo in chiaro anche con quei pazzi che se non alziamo almeno un euro al giorno si possono scordare di contare qualcosa una volta che il merge sarà completo.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Bene, ho anche messo il forum della gilda di Iaga, i Come cazzo si chiamano...Siamo a quota 10 forum di gilda, con quelli di WOW arriviamo a 15...ovviamente ho già messo in chiaro anche con quei pazzi che se non alziamo almeno un euro al giorno si possono scordare di contare qualcosa una volta che il merge sarà completo.

e io mangio :caffè: :emosewa:
 

Massi™

Typing Monkey
Up per la birra pagata al raduno! :fag:

Ah, ne approfitto pure per fare un update alle macchine, mi sto tenendo in contatti per spostare parte del carico del server di IGZ sulla nostra.. Gli diamo una mano, che stan messi male.. Sarà up in tarda serata il DNS tm.sohead.org sul quale verranno reindirizzati gli script più pesanti di TM.. Vediamo se riusciamo a reggere.
Chiaramente ci han promesso anche loro qualche click sui banner. Se rompono il cazzo gli butto giù il DNS e ciaociao ai loro script per qualche oretta :asd:
 

Mabelrode

Get a life
Pensa che quando hai parlato dei DNS sul forum stavo per chiederti che cazzo stessi dicendo mandando tutto a puttane :look:
Devo postare meno da fumato :zizi:
 

Massi™

Typing Monkey
Ahahahahaha :D

Sì fatto comunque.. C'ho messo un po' di più del previsto perché mi si stava sputtanando il server di WoW.. Non chiedetemi come mai o_o'
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Massi™ ha scritto:
Ahahahahaha :D

Sì fatto comunque.. C'ho messo un po' di più del previsto perché mi si stava sputtanando il server di WoW.. Non chiedetemi come mai o_o'

Merda, ci ho perso i magici che avevo appena preso...vabbé, manco li potevo usare.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
ma anche gli altri che si sono inseriti in corso d'opera leggevano ogni singolo post con gli occhi sgranati ed un misto di paura ed eccitante calore orgasmico che fanno girare la testa? :schiuma:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
breakinlord ha scritto:
ma anche gli altri che si sono inseriti in corso d'opera leggevano ogni singolo post con gli occhi sgranati ed un misto di paura ed eccitante calore orgasmico che fanno girare la testa? :schiuma:

si :V
 

Mathiel

Spammer
breakinlord ha scritto:
ma anche gli altri che si sono inseriti in corso d'opera leggevano ogni singolo post con gli occhi sgranati ed un misto di paura ed eccitante calore orgasmico che fanno girare la testa? :schiuma:

non so... io c'ero dall'inizio :tru: :snob:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Io ci sono entrato dopo, ed anche io ero così prima...ero emozionato come una puttana. Figurati che sta cosa era già un embrione su IGZ, molti dei massonici presenti qui erano già dentro, c'erano anche Iena e TC e Tewich...poi ci sono state delle divergenze ed è nato Sohead. E la nostra cellula è diventata più organizzata.
 

maps

Spam Master
breakinlord ha scritto:
ma anche gli altri che si sono inseriti in corso d'opera leggevano ogni singolo post con gli occhi sgranati ed un misto di paura ed eccitante calore orgasmico che fanno girare la testa? :schiuma:

te l'ho detto ieri, io neanche ci credevo, fauf stessa cosa...
 
Alto