[IMPLEMENTATO] Manpower

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nohant

Chosen one
guy.

Ho 500 di legno e 400 di metallo, 350 cibo.
Tenhgo fisso 10% ed acculumo. 2 turni di guerra all 100% di org mi ci pulisco il culo con le spse al 50% il più.
L'altra soluzione era meno lamerabile.
 

T.k.D

Novice Spammer
concordo con nohant,anche se questa logica funziona solo con chi è veramente in pace
 

Guy_Montag

Chosen one
guy.

Ho 500 di legno e 400 di metallo, 350 cibo.
Tenhgo fisso 10% ed acculumo. 2 turni di guerra all 100% di org mi ci pulisco il culo con le spse al 50% il più.
L'altra soluzione era meno lamerabile.
porto il mantenimento dei soprannumerari dal doppio al triplo.. Cmq se si vede che non va si cambia, senza problemi.. Io gli darei una chance
 

Guy_Montag

Chosen one
stavo pensando di suddividere la % di manpower in base ai tratti. per chi ha tradizione esercito 2-4; chi ha tratti navali 1-2; gli altri 1,5-3.. con, al limite, un ritocco dello 0,25-0,5
 

Volatile

Spam Master
No, proprio del manpower, ovvero cap al 4-5% che può essere alzato di 1 o 2 punti percentuali in caso di "leve d'emergenza". Originariamente dissi 5%-7,5% come cap, ma ora mi pare un po alto, magari un 4%-6,5% sarebbe l'ideale
 

T.k.D

Novice Spammer
stavo pensando di suddividere la % di manpower in base ai tratti. per chi ha tradizione esercito 2-4; chi ha tratti navali 1-2; gli altri 1,5-3.. con, al limite, un ritocco dello 0,25-0,5
Se fai così però dai un ulteriore bonus ai trattati esercito che spingerebbe tutti a passare li, se vuoi farlo devi dare qualcosa in più anche agli altri per equilibrare le cose,secondo me
 

Guy_Montag

Chosen one
le leve d'emergenza sono già previste per chi le ha pensate finora... il cap è adesso al 5% (2,5% supply limit+2,5% extra supply limit)
 

Guy_Montag

Chosen one
Se fai così però dai un ulteriore bonus ai trattati esercito che spingerebbe tutti a passare li, se vuoi farlo devi dare qualcosa in più anche agli altri per equilibrare le cose,secondo me
infatti era un po buttata là.. cmq a sto punto vediamo come va il turno e poi decidiamo eventuali correttivi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto