Impero

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Gli zerg a questo turno hanno attaccato Trax, che è vicina all'Impero. Se ora RAuf prende l'Impero potrebbe pwnare gli Zerg riprendendosi Trax, perché sa tutto di loro. E del resto non è che non può farlo, perché Trax è obiettivamente vitale per l'Impero e non solo.

Si è creato un casino, ora :V
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Che serva un Imperiale è sicuro.

Certo anche luxor... scegliersi la fazione più importante e incasinata e lasciarla così alla prima consegna... :V

@Leya_ di Rauf per ora
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
zerg.jpg
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
leiya è stato colpito all occhio da uno spruzzo di sperma da piccolo

non ci vede molto bene :sad:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Io mi fido di Rauf, sono sicuro non approfitterà della cosa e cancellerà diligentemente la scheda degli Zerg, alla fine se non ce l'hai lì non è che puoi sapere tutto a memoria.

Boh, l'impero ci vuole. Diamo l'Impero a Rauf.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Beh ok, ma non è che uno può fare il reset del cervello. Se io domani prendessi i Krorks (per dire), ricorderei per forza che gli Ussurash hanno una flotta grossina, e non potrei certo cancellarlo dalla mia mente nel caso volessi progettare un raid contro i loro convogli.

E fin qua, fosse solo questo potemmo anche anche fottesegarcene, ma quello che incasina la cosa è che Rauf il turno scorso ha attaccato proprio un alleato dell'Impero, quindi come Impero è quasi obbligato ad agire contro la sua ex-fazione.

Chiaro che piuttosto che NPC o in mano ad un giocatore occasionale, che lo prenda Rauf che è uno presente e attivo. :zizi:
 

Laitorn

SoHead Hero
Ho premesso che mi fido di rauf e oltretutto non credo ci siano reali vantaggi, l' unica cosa che volevo sottolineare e' che sarebbe brutto diventasse una pratica comune.

Tutto qui, per il resto mi sta bene se rauf prende l'impero.
 

Nemo

Chosen one
Dimenticavamo di dire che i delegati imperiali sono stati esplusi dal Senato :zhat:

Non è uno scherzo :look:
 

Laitorn

SoHead Hero
Per chi non puo' leggere il senato: e' successo perche' tutti i giocatori inattivi sono stati espulsi dal senato, non solo l'impero. Questo per ripulirlo un po' dai vari giocatori che ne rallentavano oltremodo le votazioni.

Comunque niente di irrecuperabile con una semplice giocata gdr in cui cambi delegati o altre cazzate del genere :asd:
 
Alto