[Impero Tau] Legge Imperiale 1193

Panda

Chosen one
L'etereo Aun 'El Shaaris, in seguito alla mobilitazione dei suoi fratelli ed alla chiara espressione del Bene Superiore di legiferare sull'argomento, decide di attuare il programma di controllo dei poteri psionici, emanando la legge imperiale numero 1193.

Chiunque sia in possesso di tali capacità psioniche verrà schedato e munito di SPI (Scheda Psionica Imperiale), che ne autorizza e ne monitora l'esercizio. Chiunque utilizzi tali poteri senza essere munito dei documenti necessari verrà immediatamente arrestato e giustiziato, chiunque possegga la SPI, ma non la rechi con se' verrà preventivamente posto in custodia, ma gli viene dato un tempo di un mese per consegnare i documenti necessari prima della esecuzione della condanna a morte.

La SPI contiene un Chip che aggiorna automaticamente il database centrale Imperiale in merito alla locazione dello psionico nell'impero e ai suoi conseguenti spostamenti. Eventuali visitatori psionici non facenti parte dell'impero dovranno richiedere la SPI prima di entrare nel suolo imperiale tramite la propria ambasciata. Tale procedura è semplificata per i Keelan, noti psionici, ai quali sarà sufficiente rivolgersi alla frontiera, al momento dell'ingresso nell'Impero.

La Legge entrerà in vigore tra 60 giorni T'au, nei quali sarà possibile mettersi in regola.

Gloria eterna al Bene Superiore
 
Alto