[Impero Rahonavide] Evento: Uno Strano Messaggio

Silen

Get a life
Nella normale corrispondenza diplomatica dell'Impero viene ritrovato un messaggio senza firme o intestazioni e che non appartiene a nessuno dei diplomatici rahonavidi nè degli ambasciatori stranieri. Il messaggio, scritto in caratteri eleganti anche se forse un poco arcaici su una pergamena di ottima fattura invita l'imperatore a inviare un suo diplomatico "per un proficuo scambio di informazioni di reciproco interesse".
E' evidente che il messaggio è stato introdotto abusivamente da un'abile spia e i consiglieri dell'imperatore suggeriscono di ignorarlo del tutto in quanto potrebbe essere una trappola: la località indicata per l'incontro è infatti una regione desolata e disabitata, l'ideale per una trappola

@Monitor_Dundee hai tre scelte
1) Ignora il messaggio
2) Manda uno dei membri della tua corte a incontrare il msiterioso mandante del messaggio.
3) Manda uno dei membri della tua corte insieme a un distaccamento dell'esercito e cerca di catturare il misterioso mandante del messaggio.
 

Monitor_Dundee

Spam Master
2)

L'Imperatrice Athoxa II si mostra intrigata più che intimorita dal messaggio anonimo, e male reagisce alla preoccupazione dei suoi cancellieri.

"Credete forse sia savio ignorare chi è stato così abile da infiltrarsi fin nel cuore della nostra corte? Io non mantengo un palazzo di savi consiglieri, ma un recito di pavidi fagiani! Sarà Xerxes, Maestro del Servizio Segreto Imperiale, ad incontrare l'autore di questa missiva."
Lo sguardo dell'Hissho dalle penne corvine è acceso dal terrore.

L'Imperatrice si rivolge ora direttamente a lui.
"Se riuscirete, vi farete perdonare questa pergamena che vi è passata sotto il becco, e comunque vada imparerete i trucchi di uno più abile di voi nel vostro mestiere."
 
Alto