Il vicolo losco nella zona del porto

giobia86

Spam Master
latest

Nel vicolo è possibile incontrare Niko detto "il fetido", Niko ti può procurare "la roba" quella che spacca.

Come per tutti i suoi clienti Niko accetta qualunque cosa in pagamento, monete, risorse, persone...ecc...
1 moneta per una dose, oppure si vede, si può contrattare a seconda di cosa avete sottomano, fa anche da ricettatore
 

wezard78

Spam Master
eraclito si dirige nella zona portuale alla ricerca di niko detto il fetido ed una volta trovato gli si offrirà di parlare in privato per alcuni affari che gli faranno guadagnare molto oro.
"Sapete niko sono qui per la sfida di filosofeggiare e avrei bisogno di qualche erba, pozione che mi permetta di filosofeggiare meglio" aggiunge poi "senza contare che il mio re sarebbe molto riconoscete se i tuoi prodotti fossero buoni, possiamo offrirti oro, schiavi, insomma qualsiasi cosa che ti possa servire" ed alla fine conclude dicendo "se avessi anche qualcosa per i suoi amici sarebbe buona come cosa, qualcosa tipo per non sentire la fatica o il dolore delle ferite"
 
Ultima modifica:

giobia86

Spam Master
"Mio bello mico, Niko a tuto che ti serve?
Roba per pensiero, roba per muscoli, roba per festa, Niko a roba che ti serve belo mico...1 moneta 1 dose, tu vuole discorsare, tu prende questa e fuma, 1 moneta mico.
Basta che tu disce Niko trova o talia che vuoi?"
 

Andros

Just a newbie
Dopo aver mangiato a sazietà Briatore ed Elpenore si dirigono verso il porto per acquistare la ROBBBBA.
 

Adamantio

Spam Master
Theodothes prima della gara di lotta prende una dose in cambio di una moneta e di una messa in suffragio dell'anima dello sventurato..
 

Andros

Just a newbie
Elpenore prende una dose prima del simposio filosofico e una prima del lancio del disco.
 
Alto