GDR Il vestito nuovo di Erik Shiffer

h (acca)

Ninja Skilled!
Un clic sul microfono, un freddo sussurro
"Rapporto"
Stridi metallici, poi a spezzare il silenzio.
"Soggetto in Custodia a bordo della Infiltrator K-123"


6 ore prima dell'ora X, provincia di Rando pianeta capoluogo di Pan-tlona, centro di comando Proxima- XV
"
Buongiorno signori, sto proiettando ora il profilo con sezioni anagrafiche del soggetto.
Erik Shiffer vertice della Shiffer Industries, inutile ribadire che l'agente Anthoriano ha una piccola milizia privata formata da Cloni e guardie di sicurezza.
Il prelievo all'interno della sua sede o in una filiale della Shiffer non sarebbe possibile senza un blitz, ergo per cui dobbiamo tagliare ogni possibile via di fuga.
Se riuscirà a lasciare il luogo di prelievo questa operazione sarà un fallimento.
Ora sto proiettando la planimetria della sartoria Berger dove questo pomeriggio il soggetto è convinto di provare le misure del suo nuovo capo d'alta moda.
Ora dai nostri scanning, questa è la papabile lista dei mezzi per il trasporto e la scorta.
Abbiamo la complicità dello staff berger e del segretario personale di Shiffer.
Il prelievo avvera nel camerino, una sonda a tranquillizzanti è stata piazzata all'interno. La carica sedativa è in grado d'intorpidirlo.
A presenziare alla vestizione, rimarrà come consuetudine solo il segretario e il suo staff con l'Agente O-876 come nuovo sarto.
Agente O-876 prenderà il soggetto stordito e tramite il trasporto mobile orbitante raggiungerà l'Infiltrator.
Per coprire la fuga, la squadra d'assalto procederà esalando nella zona gas soporifero per poi procedere con l'incursione.

Altre due squadre saranno in attesa d'eventuale supporto stazionate sul tetto delle palazzine circostanti.
L'obiettivo deve essere recuperato vivo."


11 ore dopo l'ora X in un corridoio esagonale rieccheggiano sfrigolii e urla di dolore, dietro alla porta a scorrimento verticale ufficiali legionari interrogano l'uomo legato a una sedia delle torture.

"Shiffer, hai capito?
Stupido traditore annuisci se hai capito.
Se no possiamo continuare con i nostri sistemi di persuasione...
...Quando vorrai smettere di soffrire sai cosa devi dire...
"


[chi era erik shiffer: http://forum.sohead.org/index.php?threads/anthoriani-legio-proxima-ii-incontro-di-rando.36058/]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Basileus

Ninja Skilled!
5 ore dopo il rapimento, uffici legionari di Rando

"Non mi interessa quale sia il grado o l'autorizzazione!" Tuonò l'uomo, uno dei segretari particolari di Shiffer "pretendo di sapere dove avete portato il mio principale! Questa è una violazione ad ogni possibile principio umanitario federale! Abbiamo leggi che ci proteggono! Sento Cielo paghiamo le tasse! Pretendo di sapere!"
Dietro il segretario alcuni cloni immobili, coperti da capo a piedi dalle candide armature

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Basileus

Ninja Skilled!
Io sono da telefono, ma comunque credo di si

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

h (acca)

Ninja Skilled!
( si giusto per fare un pò di colore e andare oltre a Anthor- ti rompo il culo)

5 ore dopo il rapimento, uffici legionari di Rando

"Non mi interessa quale sia il grado o l'autorizzazione!" Tuonò l'uomo, uno dei segretari particolari di Shiffer "pretendo di sapere dove avete portato il mio principale! Questa è una violazione ad ogni possibile principio umanitario federale! Abbiamo leggi che ci proteggono! Sento Cielo paghiamo le tasse! Pretendo di sapere!"
Dietro il segretario alcuni cloni immobili, coperti da capo a piedi dalle candide armature

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
*l'ufficiale guarda in maniera insicura i cloni, poi inspirando per darsi sicurezza*
Signore la invitiamo ad abbandonare l'area.
Disarmato.
 
Ultima modifica:

Basileus

Ninja Skilled!
l'uomo sbattè le mani sulla scrivania dell'ufficiale "ditelo ora o non sarà un semplice impiegato che dovrete affrontare"
"voglio. Le. Risposte" parve rilassarsi "avete violato i diritti fondamentali di un cittadino della Federazione, e rischiate di far infuriare una presenza aliena... ripeto, rivogliamo il principale, né più né meno"
 

h (acca)

Ninja Skilled!
*Sospirò*
Senta non sono io la persona che può prendere una decisione del genere,
Devo contattare il mio superiore, purtroppo il file del detenuto ha un grado di riservatezza alta e non riesco a risalire a nessuna altra fonte.
Se vuole le risposte mi dia un attimo.

*si gira a lavorare su un terminal*
Prego mi segua.
*l'ufficiale si alzo, prese il soprabito d'ordinanza dal quale sbiruluccicò un blaster dentro la fondina, si avvio alla porta aspettando la delegazione*
 

h (acca)

Ninja Skilled!
*camminarono fuori dall'ufficio pubblico, in coda al convoglio due soldati Legionari si misero a scorta.
I corridoi bui s'accedevano appena i sensori avvertivano il loro passaggio e cosi arrivarono ad una spessa porta esagonale dove l'ufficiale inserì il codice 7814km,.
La porta si apri su un cortile interno, spoglio con poche piante mal curate.
Sull'altro lato del piazzale un altra porta era presieduta da due guardie.
Il piano superiore però non era illuminato lasciando al buio la zona di percorso interna alla struttura.
L'ufficiale avanzò lentamente, verso il centro del piazzale*
 
Alto