Il sesso è sopravvalutato

Mabelrode

Get a life
Shaka ha scritto:
Il bello è che in passato ci sono stati almeno 3 flame di gente che lo voleva...davvero serviva "la prova" per capire che sarebbe fallito?

Tanto è sempre colpa di jok3 si sa

Dio Cane Shaka che due coglioni. Ma placati un pò... c'è davvero bisogno di ricominciare con il flame?
E' finita, non lo sentirete più nominare. I 3 flame sono stati fatti da me, Miu e Jacas... son rimasto solo io e puoi stare certo che non lo citerò mai più così come cercherò di evitar argomenti che percepite come GAL.
 

artista.

Uomo del Popolo
io sono convinto che alla fine volerlo è lecito e la prova è stata fatta. ma la mancanza di interesse è palese, e non ce la si può prendere con la community per la mancanza di interesse.
oltretutto eravate voi 3 a premere per volerlo, e guarda caso l'unico thread che vedrei degno d'essere salvato è quello su te e toga a berlino.
 

Mabelrode

Get a life
Ma chi se la prende con la community?
Gli argomenti non interessano, il forum è inutile, il forum viene chiuso. Funziona tutto benissimo e non vedo cosa ci sia di male.
 

davr

Chosen one
di male c'è che non riesco a trovare cosa avete fatto tu e toga a berlino ::\:

edit: mi correggo, era esattamente un cm sotto al mio naso
 

Laitorn

SoHead Hero
Mabelrode ha scritto:
non lo citerò mai più così come cercherò di evitar argomenti che percepite come GAL.


Perche' una frase del genere e' palesemente un attacco alla community, pero' vabe, l' avevo letta anche io cosi' ma non mi sembrava il caso di stare a puntualizzare.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Mabelrode ha scritto:
Dio Cane Shaka che due coglioni. Ma placati un pò... c'è davvero bisogno di ricominciare con il flame?
E' finita, non lo sentirete più nominare. I 3 flame sono stati fatti da me, Miu e Jacas... son rimasto solo io e puoi stare certo che non lo citerò mai più così come cercherò di evitar argomenti che percepite come GAL.


mah, io in verità quando ho scritto questo post non ho pensato a te, ma a chi ne aveva fatto richiesta "ufficiale" in passato, e cioè Tarpa e Jacas, scusami ma a te non t'avevo proprio preso in considerazione, e ora spero che non ti offenderai per questo.
Puntualizzata questa cosa, la mia frase, almeno nelle intenzioni, non era polemica da voler scatenare un flame, ma era solo per dire che in passato sono nati enormi flame per averlo e, dopo che è stato fatto, chi lo ha chiesto nel passato e nel presente non c'ha fatto neanche un post dentro...un modo per dire "si è litigato per avere una cosa che non interessava neanche a chi interessava", diciamo un modo per riflettere sul futuro...
Io non sono mai stato contrario a prescindere, sono sempre stato del parere "se volete provarlo provatelo, sticazzi", non ho neanche partecipato ai flame passati, non capisco perchè ne dovevo voler generare uno adesso...avrò scritto male il post, mi scuso
 

Mabelrode

Get a life
Shaka, io parlavo del "Tanto è colpa di Joke".
Coda di paglia? Mi sono giustificato per qualcosa?
No, ho semplicemente sentito l'impulso di flammare dopo aver letto quella cazzata, mi sono ricordato di aver flammato poco prima sulla stessa identica cosa, ho mandato bonariamente a cagare Shaka.
Non è che uno flamma solo quando viene attaccato personalmente eh..
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro

artista.

Uomo del Popolo
quello, o le discussioni sono troppo poche e troppo lamerozziche per giustificare un forum apposta.
 

Joke

Chosen one
Dread Sir Cassius ha scritto:
La cosa buffa è che poi ci sono questi thread dove piu' di un utente ha parlato di argomenti da intimacy.

http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=9

http://forum.sohead.org/http://sohead.org/phpBB3/viewtopic.php?t=5

Semplicemente non siete ancora pronti e non lo sapete o almeno come ho gia' detto molti utenti preferiscono evitare quel genere di discussioni in un forum apposta.

Per tutto il resto dei discorsi c'e' oghardo nella mia sign.


Ma sei rincoglionito? quei 3ad sono nati da questo 3ad, non spontaneamente.
 

Laitorn

SoHead Hero
Il nazistaggio e' assegnato d' ufficio al generale, lui l'ha creato e lui solo lo puo' distruggere :riot:
 
Alto