Il rapporto tra il DUCE e SoHead

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Nessuno al mondo è stato capace più di Benito Mussolini a racchiudere il proprio pensiero in poche e semplici parole diventati poi dei veri e propri dogmi per il fascismo. Molti di questi motti hanno caratterizzato cosi il regime fascista tanto da essere scolpiti su edifici pubblici, capannoni agricoli, case private. Ma alla fine la sua capacità di sintesi, più che ad inspirare modelli di comportamento, è stata ridotta a semplice retorica.
Ecco alcuni delle più famose frasi e motti del regime.



diecimila negri morti? E vai col soul! (Dopo la conquista dell'Etiopia)

potrete chiudere un topic per ogni topic che io aprirò, ma in ogni caso SoHead vincerà e voi perderete. (Dopo lo sbarco in Normandia)

se non avete nulla da dire non dite nulla, siete donne e nessuno ve ne farà una colpa eccessiva. (Alla Petacci quando cucinava male)

scusa ma perchè non facciamo un colpo di stato e prendiamo il potere noi di SoHead? (Prima della marcia su Roma)

se riusciamo a gestire un forum possiamo gestire anche uno stato. Bastano i poll. (Al Re dopo la marcia su Roma)

abbiate almeno rispetto del crocifisso. (Alla firma dei Patti Laternanesi)

In the place where it is the Nazis where that is hated there as for I, the Judean person, that of that it is it is, it is. (Dopo la firma del Patto Tripartito)

no, non ho visto niente, sono qui perchè mi piace il cazzo. (Ai partigiani dopo essere stato catturato)

che raduno di merda... (Rivolto alla Società delle Nazioni)

auhuahauhauhauhuhauhuhauha oddio i babbuini! (Dopo l'offensiva sudafricana ad el-Alamein)

assurdo, non ne sapevo nulla... (Riferito all'Olocausot)

lulz is the one good reason to do anything, from trolling to rape. (Parole che voleva dire al processo di Norimberga)

era già così quando siamo arrivati! (Dopo il 25 luglio)

la comunità con il nome più affine alla Shoah. (alla firma delle leggi razziali)

è come il terzo Reich, solo più divertente! (descivendo l'Italia all'ambasciatore giapponese)

non è come sembra...possiamo spiegare! (dopo l'invasione della Grecia)

noi le scarpe in testa non ce le facciamo mettere da nessuno! (dopo il raid di Taranto)
 

morfeo

Spam Master
piccolo-lucio-fascio.jpg


nobis
 
Alto