il perchè l'ignore è fallace e la vera sfida di Sohead secondo me.

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Toga! ha scritto:
oh Shaka l'obbligo d'ascolto, almeno per un periodo di tempo determinato, dovresti averlo cristo santo...
forse si evincerebbe da questo atteggiamento di ascolto il fatto che dai a tutti la possibilità di esprimersi, senza battezzare subito "merda" "figo" qualcuno...

poi se mi dici che Wang non rientra in questa categoria siamo d'accordo...ma non puoi generalizzare alla cazzo di cane con un ignore generale...sennò ti dico al primo flame scattano gli ignore di mezza community contro un altra mezza community...

sta cosa ci distruggerà dioboia...ci verranno fazioni separate non comunicanti tra loro...

ma guarda, ti parlo per me, in ignore non ho nessuno e non ci metterò mai nessuno, e leggo anche volentieri wang, ma sono a favore dell'ignore proprio per i diritti di libertà che tu porti a stendardo e per il mio non essere ipocrita.

Ho già detto che l'ignore non lede la libertà di nessuno, e, dato che non si può obbligare a leggere tutti, l'ignorare con il tasto o ignorare con la rotella, è per me la stessa cosa.
Capisco il tuo discorso, che è diverso perchè una cosa è scrivere sapendo che mi leggono e una cosa è scrivere sapendo che Ilario (nel mio caso dato che sono nella sua ignore list e me ne vanto) non mi leggerà. Io, di per me, ci aggiungo un "sti cazzi", ma non perchè ilaio mi sta sul cazzo.... è terrone e lo compatisco, ma semplicemente perchè, da amante della libertà, rispetto il suo giudizio su di me. Io ho ancora il diritto di scrivere quello che cazzo mi pare e ognuno ha il diritto di leggermi o non leggermi, rispondermi o non rispondermi. A me non viene leso niente, e l'altro non si sente costretto a un qualcosa.
Dici che potrebbe esserci qualcuno che si intristisce vedendo che pinco pallo lo ha messo in ignore? Probabile, ma la vita è dura e il mondo è un posto molto cattivo, bisogna troppo spesso fare conti con situazioni spiacevoli, e in alcuni casi, per quanto potrebe essere per qualcuno una situazione "pesante", l'ignore è la scelta di maggiore di libertà che si può mettere....se poi vogliamo salvare tra di noi la facciata... ma a me l'ipocrisia non piace, mi spiace
 

Massi™

Typing Monkey
Scusate, qualcuno mi può riassumere quello che ha scritto Toga, dato che ho saltato con la rotellina i suoi post?
Grazie. :kiss:

(leggesi: trollaggio gratuito ma innocuo)
 
A

Anonymous

Guest
ZioPaperiniK ha scritto:
Scusate, qualcuno mi può riassumere quello che ha scritto Toga, dato che ho saltato con la rotellina i suoi post?
Grazie. :kiss:

(leggesi: trollaggio gratuito ma innocuo)

praticamente toga ha detto che noi siamo dei fascisti perchè crediamo che un mod debba eseguire il suo ruolo di mod. poi c'è stato un attacco del tutto immotivato a samael con storie vecchie di anni.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Shaka ha scritto:
ma guarda, ti parlo per me, in ignore non ho nessuno e non ci metterò mai nessuno, e leggo anche volentieri wang, ma sono a favore dell'ignore proprio per i diritti di libertà che tu porti a stendardo e per il mio non essere ipocrita.

Ho già detto che l'ignore non lede la libertà di nessuno, e, dato che non si può obbligare a leggere tutti, l'ignorare con il tasto o ignorare con la rotella, è per me la stessa cosa.
Capisco il tuo discorso, che è diverso perchè una cosa è scrivere sapendo che mi leggono e una cosa è scrivere sapendo che Ilario (nel mio caso dato che sono nella sua ignore list e me ne vanto) non mi leggerà. Io, di per me, ci aggiungo un "sti cazzi", ma non perchè ilaio mi sta sul cazzo.... è terrone e lo compatisco, ma semplicemente perchè, da amante della libertà, rispetto il suo giudizio su di me. Io ho ancora il diritto di scrivere quello che cazzo mi pare e ognuno ha il diritto di leggermi o non leggermi, rispondermi o non rispondermi. A me non viene leso niente, e l'altro non si sente costretto a un qualcosa.
Dici che potrebbe esserci qualcuno che si intristisce vedendo che pinco pallo lo ha messo in ignore? Probabile, ma la vita è dura e il mondo è un posto molto cattivo, bisogna troppo spesso fare conti con situazioni spiacevoli, e in alcuni casi, per quanto potrebe essere per qualcuno una situazione "pesante", l'ignore è la scelta di maggiore di libertà che si può mettere....se poi vogliamo salvare tra di noi la facciata... ma a me l'ipocrisia non piace, mi spiace
 

Toga!

Chosen one
Imperatore Andronico III ha scritto:
chi ti dice che la vuole usare con gli utenti che postano sul proprio forum ?

proprio forum...
niente sto concetto di mio e tuo proprio non ce lo togliamo dal cervello eh?
tutta Soehad è tua e anche mia Andronico, compreso l'ultimo forum che non hai mai aperto...
 

Toga!

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
E mi parlate di "pericolo di dittatura"?

E non vi da da pensare che altri "anziani" come voi siano totalmente in disaccordo con voi? Seriamente, volete la corona di Imperatori dell'Anima di SoHead nonché Unici Depositari del Sacro Verbo?
io non ho parlato di dittatura.
io ho parlato di IGZmento di sohead.

Depositari del Sacro Verbo? assolutamente sì ma non ci teniamo a comandare solo a montar su per il bene del pluralismo...

Anziano sarà tuo nonno...con tutto il bene che gli si può volere...sono l'ultimo sulla faccia della terra a cui interessano gli pseudo privilegi da "nonno" lamerozziano...

ma dove cazzo è DSC? ah è al mare a figa...
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E dai! Era nel senso di "altri oltre a te e zara che hanno conosciuto IGZ e i motivi della creazione di SoHead non la pensano come te su questa cosa quindi non puoi ergerti a unico conoscitore del pericolo igz-ione di sohead"

va bene così? :gha:
 

Toga!

Chosen one
Imperatore Andronico III ha scritto:
praticamente toga ha detto che noi siamo dei fascisti perchè crediamo che un mod debba eseguire il suo ruolo di mod. poi c'è stato un attacco del tutto immotivato a samael con storie vecchie di anni.
siete dei fascisti perchè discriminate il mod dall'utente in senso assoluto e non relativo alla sua funzione di facente controllore-.
non è che qua il mod è criticabile ma è comunque "superiore".
il mod è criticabile in quanto identico in diritti e doveri a un qualsiasi utente.
per questo è rimovibile.
se vi fosse una gerarchia sarebbe criticabile ma non rimovibile.
questi concetti porca puttana non sono opinioni.
sono matematici.
e dovreste sforzarvi di esigere di più dalla vostra capacità di comprensione.
 

Toga!

Chosen one
Shaka ha scritto:
ma guarda, ti parlo per me, in ignore non ho nessuno e non ci metterò mai nessuno, e leggo anche volentieri wang, ma sono a favore dell'ignore proprio per i diritti di libertà che tu porti a stendardo e per il mio non essere ipocrita.

Ho già detto che l'ignore non lede la libertà di nessuno, e, dato che non si può obbligare a leggere tutti, l'ignorare con il tasto o ignorare con la rotella, è per me la stessa cosa.
Capisco il tuo discorso, che è diverso perchè una cosa è scrivere sapendo che mi leggono e una cosa è scrivere sapendo che Ilario (nel mio caso dato che sono nella sua ignore list e me ne vanto) non mi leggerà. Io, di per me, ci aggiungo un "sti cazzi", ma non perchè ilaio mi sta sul cazzo.... è terrone e lo compatisco, ma semplicemente perchè, da amante della libertà, rispetto il suo giudizio su di me. Io ho ancora il diritto di scrivere quello che cazzo mi pare e ognuno ha il diritto di leggermi o non leggermi, rispondermi o non rispondermi. A me non viene leso niente, e l'altro non si sente costretto a un qualcosa.
Dici che potrebbe esserci qualcuno che si intristisce vedendo che pinco pallo lo ha messo in ignore? Probabile, ma la vita è dura e il mondo è un posto molto cattivo, bisogna troppo spesso fare conti con situazioni spiacevoli, e in alcuni casi, per quanto potrebe essere per qualcuno una situazione "pesante", l'ignore è la scelta di maggiore di libertà che si può mettere....se poi vogliamo salvare tra di noi la facciata... ma a me l'ipocrisia non piace, mi spiace

allora se leggi volentieri anche wang difendi il diritto di leggere wang...s e wang è ignorato dal 95% degli utenti wang verrà perso...se ne andrà e non ci sarà più...e avremo perso un idiota di merda che se ne sarà andato perchè sohead non è stata in grado di superare l'odio terrificante che egli stesso incarna e non fa alto che reiterare...
questa è l'unica scelta coerente con quello che tu pensi riguardo l'ignore...per te che ci sia o non ci sia va bene lo stesso no? benissimo...allora fai come ti dico...perchè tra la libertà di ignorare e la libertà di urlare qualsiasi cosa e cmq venire ascoltato la seconda è secondo me e molti più importante...oltre ad essere una libertà che consente altra libertà ad un numero aperto e infinitop di persone...non una libertà ristretta a un numero di utenti coincidente con gli iscritti alla board...se poi vuoi parlare di diritto aperto e diritto chiuso vedila come ti pare...
 

Toga!

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
E dai! Era nel senso di "altri oltre a te e zara che hanno conosciuto IGZ e i motivi della creazione di SoHead non la pensano come te su questa cosa quindi non puoi ergerti a unico conoscitore del pericolo igz-ione di sohead"

va bene così? :gha:

sì così è più chiaro finalmente... ma siamo praticamente spaccati in due fronti...
da una parte Rebaf, Zara, Toga!, DDS dall'altra Mabel, Bardiel, Zio Papero e metticene uno a caso...

ma anche così non vuol dire nulla...
ripeto secondo me non si è prestati sufficiente attenzione alla domanda alla base di tutto, cioè: preferiamo una board decisamente meno liberale e più ipocritamente finchè vi pare buonista dove chiunque può arrivare sfanculizzare tutto e tutti ma resta libera di poterlo fare sapendo che alla peggio uno lo legge ma non gli risponde? o scegliamo la via del definitivo individualismo-edonista-snob da fruizione mediatica del forum istituzionalizzando un pulsante di ignore che evita perfino la fatica di scrollare e toglie ogni possibilità di comunicazione degli utenti con questo imbecille che non merita ne meriterà mai nulla??
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
e toglie ogni possibilità di comunicazione degli utenti con questo imbecille

Ma come fai dopo 25 pagine a dire una cosa del genere?!?

L'unico che SI TOGLIE (cioè toglie SOLO A SE STESSO) ogni possibilità di comunicazione con X è quello che lo ignora. TUTTO IL RESTO DEL FORUM può continuare a leggere X e i suoi deliri. X potrà continuare a dire il cazzo che gli pare in completa libertà.

E se quello che ignora X ad un certo punto vuole leggere un post di X, basta che preme un bottone e LO LEGGERA'!

E se gli viene voglia, può togliere X dalla lista e tornare a leggerlo.

Ora cazzo spiegami dov'è che l'ignore toglie a tutti la possibilità di interagire con un qualsiasi utente.

Tu non vuoi fare ignore? Bene, SIAMO in tanti a non volerlo mai usare. Quindi una parte di forum COMUNQUE leggerà ANCHE X. Il resto no, e non lo farà usando l'ignore come non lo faceva prima usando lo scroll.

E' tutta una questione di immagine finto-liberista e ipocrisia finché qualcuno non dimostra che c'è una qualche differenza tra lo scrollare sistematicamente X post e mettere un tale utente in lista ignore.
 

Thewo

Chosen one
Toga! ha scritto:
ripeto secondo me non si è prestati sufficiente attenzione alla domanda alla base di tutto, cioè: preferiamo una board decisamente meno liberale e più ipocritamente finchè vi pare buonista dove chiunque può arrivare sfanculizzare tutto e tutti ma resta libera di poterlo fare sapendo che alla peggio uno lo legge ma non gli risponde? o scegliamo la via del definitivo individualismo-edonista-snob da fruizione mediatica del forum istituzionalizzando un pulsante di ignore che evita perfino la fatica di scrollare e toglie ogni possibilità di comunicazione degli utenti con questo imbecille che non merita ne meriterà mai nulla??
io rifiuto la domanda come valida
mi pare semplice
e non è che "non ho capito" "non riesco a capire" "non ce la faccio a capire"
o uno dei tremila modi in cui avete declinato il concetto nelle ultime 25 pagine di sproloqui, è proprio che la domanda è fallace, perchè questa dicotomia basata sull'ignore list non ha alcun senso, i motivi sono stati detti e ridetti trecento volte.
In particolare in questo ultimo reply dimostri una volta di più come dietro alal tua retorica (che si è contraddetta infinite volte) non ci sia nulla di nulla, nel tentativo di sistetizzare, non fai altro che definire "edonista- snob" l'ignore list, che è una costruzione che in italiano, non vuol dire nulla di nulla , o per lo meno non più di associare "egocentrico-ipocondriaco-tassonomico" riferendosi a un frullatore.
 
Shaka ha scritto:
eh si perchè io so scemo :asd:
Magari chiediti perchè due persone intelligenti come mabel e bardiel hanno capito così... forse perchè l'hai scritto? Forse perchè i tuoi toni da "so figo come Dio... merde tutti voi" travisano le tue parole. Magari se inizi a parlare come un italiano e non come un terrone troglodita questi problemi non ti si ripresenteranno in futuro, e magari anche mabel e bardiel ti capiranno :snob:. Ora piscio il cane, scusami

p.s Zara... su... accanna

no perchè è dalla cosa della svastica che leggi i miei post come cazzo vuoi per potermi attaccare e rompere i coglioni

e diciamo che questo post ne è l'ulteriore conferma :asd:

tristezza a palate :asd:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ZioPaperiniK ha scritto:
Scusate, qualcuno mi può riassumere quello che ha scritto Toga, dato che ho saltato con la rotellina i suoi post?
Grazie. :kiss:

(leggesi: trollaggio gratuito ma innocuo)

dice che stai ancora rosikando :look:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Devil Dark Slayer ha scritto:
no perchè è dalla cosa della svastica che leggi i miei post come cazzo vuoi per potermi attaccare e rompere i coglioni

e diciamo che questo post ne è l'ulteriore conferma :asd:

tristezza a palate :asd:

dici? a me sembra il contrario, tant'è che ho detto le stesse cose di mabel e bardiel... ma da me potevi capire che non capivo (perchè?) mentre da loro.... pensa quanto ti sto puntando dal post della svastica... :asd:
io, se non lo ricordassi tu ogni 3x2 come per AC, me ne scordo anche pensa te... sei tu che lo tiri fuori ogni volta e mi sa tanto che quello che ci rosica ancora e deve rompere le palle per quella storia sei proprio tu... pensa che strana la vita... è già la seconda volta che lo fai in due volte che ho contrastato una tua opinione, stavolta addirittura su una visione non solo mia, ma anche di altri 2 utenti...

Non crederti così importante che ancora penso a una cosa di mesi fa e che la mia vita sul forum sia incentrata sul romperti i coglioni... per una storia che neanche in quel contesto me ne fregava un cazzo... se vuoi discutere come tutti gli altri utenti ok, se devi ogni volta rompere i coglioni e poi dire che sono io che lo faccio, dimmelo che non ti rispondo più, mi cambia poco a me e tu sei più felice
 

Samael

Ninja Skilled!
Toga! ha scritto:
trasmutazione della realtà signori...

meglio... io trasmuto il piombo in oro all'occorrenza.

come far passare uno che contesta l'ignore in un ignoratore...il mio esempio dovrebbe servire a illuminare sul paradosso della situazione, in uan board che predica l'ugugaglianza e l'abolizione classista delle differenze tra mod, admin e utenza...ma tant'è che pur di avere ragione (quando non la sia ha, perchè che vi piaccia o no la ragione va da una parte sola e in questo caso è ovviamente la mia) si fa quello che uno vuole.

il tuo esempio non serve a un cazzo perche` non ha alcun senso... del tutto campato in aria. E l'unico che vuole avere ragione sei tu che continui a contraddirti e ad arrampicarti sugli specchi. Tu il primo a sostenere che le regole vanno decise democraticamente salvo poi venire a lamentarsi dell'esito di una votazione che a te non e` piaciuta? chi e` piu` antidemocratico: io che accetto l'esito di un voto o tu che vorresti annullarlo?
 

Mabelrode

Get a life
Ho saltato 3 pagine, state ancora dicendo al niubbo che non può dire la sua quando la pensa ad un 90% come me e come altri "fondatori"? :D
Giusto per sapere eh..
 
Alto