Il nuovo villaggio

Samael

Ninja Skilled!
Se mai qualcuno fosse interessato, ecco cosa abbiamo fatto e cosa stiamo facendo.

http://img21.imageshack.us/gal.php?g=25962873.jpg


Le immagini dovrebbero essere abbastanza chiare ad ogni modo:

il villaggio sorge fuori dalla mappa nota di h&h, siamo parecchio distanti da zone popolate il che ci da tranquillità e ampia disponibilità delle risorse in zona. In particolare siamo ai margini di una grande pianura, con parecchi fiumi nelle vicinanze. Abbondano gli animali da pascolo e quelli selvaggi, tuttavia l'aver fondato un villaggio ha abbassato nelle vicinanze il livello di volpi, cinghiali ed orsi per cui bisogna allontanarsi di diverse schermate per rischiare qualcosa. Il villaggio è chiaramente fortificato, per ora con una palizzata in legno al cui interno ci sono diversi capanni adibiti a magazzini e dormitorio, ci sono le attrezzature da lavoro e naturalmente ci sono i campi. Recentemente abbiamo transennato una zona molto più ampia che ha quasi triplicato la superficie del villaggio... contiamo di spostare qui la zona lavorativa del villaggio e usare la parte "storica" come zona residenziale (magari un domani riusciamo a realizzarci le case in muratura). La maggiore superficie dovrebbe consentirci di avviare una solida produzione di seta e legname di qualità.... Se non riuscissimo a trovare una miniera potremmo procurarci i metalli commercializzando le numerose risorse che abbiamo.

Attualmente siamo in 5-6 giocatori:

3 cacciatori (uno momentaneamente non gioca, speriamo di ripescarlo, io e il santo in realtà facciamo anche altro)
2 cuochi contadini
1 sarto/carpentiere

ma i possibili mestieri sono tantissimi, ci sono figure scoperte come quella del pescatore, tuttavia c'è spazio anche per altri pg che svolgano le stesse attività di altri...
 

Samael

Ninja Skilled!
pescatore e cuoco sicuramente... farebbe comodo anche che ti occupassi dei formaggi. Abbiamo un contadino che ci prova, ma avere qualche figura ridondante fa comodo anche perchè i tipi di formaggio non sono pochi e richiedono tempo. Poi col tempo potresti estender le tue possibilità anche in altri campi (un carpentiere ad esempio).

Poi dipende anche dalle tue aspirazioni.

Appena possibile ci si mette d'accordo e cerco di portarti al villaggio.
 

Sirion

Spam Master
Sto muovendomi a caso, schiaccio bottoni e vedo cose. Di più sulla mia attuale situazione non so dirvi, mi leggo la guida che è meglio :asd:

ti mando msn per pm
 
Alto