Evento Il lupo di Grimmigwald

Silen

Get a life
La voce che una confraternita di guerrieri dedicatasi a combattere mostri e creature della notte dietro pagamento di moenta sonanti e dei loro buoni risultati nella contrada di Carandor (cantati da una pletora di bardi e menestrelli) si diffonde nelle infelici regioni di Sylvnia da sempre oppresse da nobili avidi e dalle mattane del duca Konrad. In particolare alcuni piccoli villaggi nel bosco di Grimmigwald presentano una petizione per cheidere al Duca di consentire, anche solo temporaneamente, l'accesso alla regione per cacciare un feroce lupo che da anni infesta quei territori sfuggendo ad ogni tentativo di abbatterlo e provocando ogni anno numerose vittime fra glia bitanti oltre aid anni materiali inferti a greggi e allevamenti. In effetti i locali sono ormai convinti che il lupo sia una creatura demoniaca, mutata dalle energie della tenebra e del caos e ne hanno un terrore talmente grande da sfociare nella superstizione: potrebbe essere una ottima possibilità per l'Ordine di provare il suo valore.

@Rebaf
@Balto
Si tratta di une vento un pò a mezzo; Balto deve intento darti il permesso di oeprare (anche solo per questa missione) e poi potrete, sempre che lui acconsenta, iniziare la caccia ^__^
 

Balto

Ninja Skilled!
"Cioè.... non ho capito.... forse sono rincretinito io.... tu, faccetta di ca..."

"Hem hem hem... cough cough..."

Sguardo in tralice del Duca all'indirizzo di Fritz

"praticamente, mi stai dicendo che tu e quei pezz...."

"COUGH COUGH COUGH.... hem hem...."

"mmmmmmmh........ voi rottinc...."

"COUGH COUGH COUGH COUGH SPLUTTER COUGH HEM HEM HEEEEEEEEEEMMMMMM"

"ECCHECAZZO CHIAMATE UN CAZZO DI CERUSICO PORCO L'ELDAR CHE QUESTO MI MUORE SECCO QUA! Ma che ti devo fare da mamma? E Fatti vedere stacazzo di tosse! Diamine non fai che interrompermi! Mi sto stufando.... da questo istante dichiaro fuori legge le malattie, chiaro? Tanto sono il Dio della Medicina e posso farlo... Chiunque sia affetto da malanni inutili e rompipalle tipo raffreddore, tosse, bronchite, mal di testa (soprattutto le donne col mal di testa) verrà messo alla gogna chiaro?"

"Sto benissimo fratello..."

"Allora che cazzo continui a interrompermi, mamma non ti ha insegnato le buone maniere?? Non vedi che sto parlando col capo dei pezzen..."

"COSA ti ho detto riguardo a quella faccenda, fratello?"

"Eh... che faccenda....?"

"QUELLA faccenda... sai.... i dissidenti.... dobbiamo mostrarci più compassionevoli...."

"Eh mi sto mostrando compassionevole, non vedi? In passato gli avrei già tagliato la testa, ora invece sto cercando un buon motivo per non farlo.... cosa che mi sta riuscendo abbastanza difficile in effetti... sì..."

sguardo cattivo verso il tremante rappresentante dei popolani

"Duca.... mi hai dato carta bianca ricordi.... bene... invoco la carta bianca.... i messaggeri non si ammazzano, chiaro? E questo è quanto...."

per un attimo Konrad sembrò sul punto di scoppiare ed assassinare entrambe sul posto... poi, come preso da un'epifania, divenne raggiante

"OOoooooh.... capisco.... QUELLA faccenda..... ah sì sì certo... è vero... scusa capo pezz... ehm... rappresentante sindacale CGIL o come vi fate chiamare.... ti avevo scambiato per un altro... pardon... sai.... dormito male stanotte... brutta faccenda.... ma accomodati... perchè stai lì impalato? PINGUINOOOOOO!!!! PORTA UNA CAZZO DI SEDIA PER IL SINDACALISTA QUI.... CHE SIAMO DEGLI ZOTICI FASCISTI ANTI-SINDACALISTI? Ahahaha... scusate tanto.... vabbè ti lascio nelle mani di Fritz eh? Io vado ad abolire una qualche legge sul lavoro che ultimamente va di moda... già.... beh aufwiedersehen....

- tra un po' mi chiederanno pure di togliere i vitalizi, sti stronzi.... bah -

"Dunque caro signore.... dicevamo... vorreste quindi il nostro permesso per acconsentire l'ingresso della confraternita sì?"

il rappresentante si limitò ad annuire, ancora un po' perplesso

"D'accordo, in quanto portavoce di Sua Grazia, ti concedo il permesso di contattarli , saranno tuttavia affiancati da qualcuno di mia fiducia... inoltre, per dimostrare la nostra benevolenza verso il popolo di Grimmigwald, ci occuperemo Noi di saldare il compenso che pattuirete con loro... sono CERTO che non mancherete di ricordarlo ai Vostri concittadini... e che non tollererete attività di pericolosi terroristi e dissidenti nel vostro territorio, vero?"

@Silen
 

Silen

Get a life
Un pò meravigliato e un pò tremebondo, e senza aver capito una parola del discorso del duca, il rappresentante del popolo annuisce senza essere in grado di profferire altra parola e non appena la decenza lo consente, fugge a gambe levate.
(Palla a @Rebaf )
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Fu così che dopo qualche settimana giunse sul luogo un piccolo gruppo di una decina di Viandanti capitanati da Kraz, uno dei Primi Viandanti dell'Ordine nonchè esperto quando si trattava di andare a caccia di mostri paricolarmente infidi. Con lui, oltre a un nutrito gruppo di cacciatori, anche un paio di usufruitori di arti magiche. Il gruppo così composto si presentò a ai confini del villaggio di Grimmigwald in attesa di essere ricevuto dalle autorità locali.
 

Silen

Get a life
A farsi incontro ai membri della confraternita è il borgomastro del villaggio di Wolfeshugel, insieme a quelli che sono, in ogni villaggio che si rispetti, le eprsone più importanti ovvero il locale guaritore, il più benestante dei contadini locali, il rappresentante del nobilitto del luogo e il sacerdote della chiesa di ognidei.
"Siamo lieti did arvi il benvenuto nel nostro villaggio, membri della confraternita del manto rosso. Abbiamo molto sentito parlare di voi e delle vostre imprese nelle terre di Carandor; è nsotra speranza che possiate fare altrettanto bene contro la belva che da anni infesta con la sua presenza i nostri boschi."
 

Silen

Get a life
In realtà Rebaf ha messo delle azioni nella scheda correlate al Lupo, anche se non ancora risolutive, quindi ti chiederei di avere ancora un pochino di pazienza
 

Balto

Ninja Skilled!
ah ok. È che non mi ricordavo di aver letto nulla nei report per cui volevo giusto capire com'era la situazione
 

Balto

Ninja Skilled!
Data l'incapacità dell'Ordine di risolvere la questione ed il continuo affluire di rapporti a corte dalle persone incaricate di seguire l'operato fallimentare dell'Ordine, il borgomastro dovette fare i conti con una visita inaspettata.
Stava giusto sistemandosi il cappuccio da notte e spegnendo le candele quando udì bussare pesantemente e con insistenza alla porta di casa.
Domandandosi chi potesse essere a quell'ora infausta della notte, si sistemò la vestaglia, prese il candelabro in mano e si avviò ad aprire; all'ennesima bussata rispose con secco "E UN ATTIMO HO CAPITO, HO CAPITO, ARRIVO! Mein Gott, che sgarbati..." non fece in tempo ad aprire la porta in legno massello dopo aver girato la chiave che questa venne spalancata dall'esterno ed entrarono in salotto, in perfetto ordine ed inquietante silenzio, un piccolo gruppetto di uomini dalle armature nere come la notte.
Al povero borgomastro quasi venne un colpo "Oh, cielo, la Guardia Nera! Giuro sono innocente, non ho fatto nulla! Vi prego!"

"BWAAHAHAHAHAHAHAHA oh cavolo... questa è buona... ehi ragazzi, sentita questa? Meno male... con tutta questa nuova politica ispirata di Fritz pensavo di aver perso il mio tocco... ah tranquillo vecchio, non sei accusato di niente... anzi, com'è che ha detto di dire... ah sì, giusto... hem hem hem.... mastro Hildebrand, devo domandarvi perdono per l'ora tarda, la cavalcata da Schloss Drakenhof è stata lunga, siamo a domandarvi ospitalità per la sera"
Levandosi l'elmo, il Duca di Sylvania in persona si presentò al suo ospite.

Rispose la moglie del borgomastro, che nel frattempo, allarmata dal baccano, aveva raggiunto la stanza seguito dai due figli piccoli ed il più grande che brandiva un coltello "Mio Signore... ma certo... perdonateci, non ci aspettavamo.... ma, ma a cosa dobbiamo..."

Konrad sospirò "Vi volete calmare tutti? Non sono qui per arrestarvi, torturarvi, rapirvi, stuprarvi, bruciarvi, saccheggiarvi, impalarvi, farvi alcun male in genere o compiere uno dei miei usuali hobby degli ultimi venticinque anni, chiaro? Sono ormai un uomo nuovo, guidato dall'amore verso il prossimo chiaro? Infatti, vi amo talmente tanto che sono venuto a risolvere PERSONALMENTE il problema del lupo che vi affligge, verstanden? Ooooh... ecco bravi... fate un bel respiro anche voi, sì bravi... visto che va meglio? Tranquilli bambini, è tutto a posto... mamma e papà pensavano fossero i ladri... invece è il Dio delle Navi che è venuto a sistemarvi il problema del lupo cattivo così potete tornare a giocare all'aperto, non siete contenti? Ora ce ne andiamo tutti a dormire e domani parliamo del lupastro, d'accordo? Forza ora fate i bravi ed obbedite ai genitori..."

@Silen
 

Silen

Get a life
Attimo di shock del borgomastro e dei apesani tutti.
"Errrr...ma...Vostra Altezza...mio Duca...davvero volete dare la caccia personalmente alla belva? Voglio dire, si certo chiameremo immediatamente i nostri migliori cacciatori perchè vi facciano da guida...ma mio signore...non potete rischiare personalmente la vostra vita per questo umile, umilissimo villaggio..." il borgomastro allungò un calcio al paesano più vicino, che almeno a giudicare dai lineamenti doveva essere un parente "Che aspetti con l'aria imbambolata, Wilhelm, razza di figlio debosciato? Vai a preparare la stanza da letto per Sua Altezza...mio Duca voi naturalmente dormirete nella mia stanza....se posso fare qualcosa per rendere meno disagevole la mia indegna casa..." altro scappellotto a Wilhelm che ancora non si capacitava.
 

Balto

Ninja Skilled!
"Sciocchezze mio caro! In qualità di Duca è anzi mio PRECISO dovere assicurarmi del vostro benessere. Vedi mio caro.... a Sylvania ogni singolo popolano, ogni singolo uomo, nano, troll, albero e sasso contribuisce alla prosperità dello stato; come Duca, è mio dovere assicurarmi che ciò avvenga... e come un buon padre di famiglia redarguisce i suoi figli... mi assicurerò che anche questo lupo capisca CHIARAMENTE che a Sylvania, i detrattori della Patria non sono ben visti... il lupo vuole molestare le persone? Bhe allora deve anche lui contribuire alla prosperità del paese!"

Non era ben chiaro cosa il Duca volesse dire con ciò ma era chiaro che qualcosa stesse bollendo in pentola...
 

Silen

Get a life
"Senza dubbio Vostra Altezza, come voi dite. La bestia si rintana nel profondo della foresta e finora è sfuggita a tutte le ricerche dei nsotri miglioric acciatori. E' un animale molto furbo, non assale mai gruppi numerosi e bene armati ma cacciatori soltiari, pastori, innocenti mercanti...l'elenco delle vittime è molto lungo mio duca e ormai si aprla apertamente di creatura demoniaca, di bestia corrotta dal caos...voi capite..." per sottolineare meglio il concetto il borgomastro tirò un ennesimo ceffone a Wilhelm che proprio in quel momento ritornava dalla camera da letto.
 

Balto

Ninja Skilled!
"Faremo così, dunque, mio caro: domani, i vostri migliori guardiacaccia accompagneranno me ed il mio fido elfo del cazzo, che per la cronaca tu non vedi ma sta fuori ad assicurarsi che la casa sia ben sicura, nei pressi della tana del lupo.
Se il lupo ci farà la grazia di sbucare fuori, attratto dall'odore di un capretto che ci porteremo appresso, bene.... altrimenti rimarrò lì io col mio fido elfo del cazzo per assicurarmi che il lupo faccia il suo dovere di buon cittadino Sylvaniano!"

@Silen
 

Silen

Get a life
"Faremo come desiderate, mio Duca. Sono certo che tutti si offriranno volontari sapendo che voi in persona guiderete la caccia a quella bestia demoniaca. Solo, siete certo di volervi impegnare in questa imrpesa con l'aiuto di un solo guerriero anche se elfo? Quell'essere ormai ci eprsegutia da anni e ha fatto molte vittime anche fra i cacciatori più valorosi"

(Appena ho 5 minuti di ispirazione proseguo, se intanto konrad vuole dire altro...)
 
Alto