• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Il gruppo che non sa da fa

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti eviterei sinceramente il loot così, perchè sputtana un po' come dice Zara. Al massimo concordiamo un prezzo forfettario con cui Salil riesce a venderlo tramite la gilda, ma sicuramente non tutto quel valore o vi ritrovate con fin troppi soldi.

Epitaffio

SoHead Technician
Moschetto +1 (3500)

Armatura Piastre +1 (1200)

Anello caduta morbida (2200)

Borsello conservante (2500)

Equip generico, vado per largo eccesso (1000)

e 15000 monete liquide, per un totale di

25k e spicci. Voi che state rifacendo il personaggio partite con 62k monete, più del doppio.

Salil per il momento con la compagnia ci ha solo rimesso una barca di soldi per dare bonus a tutto il gruppo. Io poi non mi lamento mai, frega cazzi se sono il più scarso o altre stronzate del genere perchè non sono proprio un tipo competitivo, mi diverto e basta, ma non mi dite che si sbilancia il gruppo :V

Redual

Brontolo
eh ho capito ma è stata una tua scelta "investire" e non spendere in equip, credo che con gli altri pg eravamo abbastanza in "bolla", almeno io con virgilio ero sfondato di soldi.

Ad ogni modo valuti reb.

Redual

Brontolo
cosa a parte.
terzo nemico prescelto che prendo? dopo elfi e umani.
Cos'ha senso avere nella nostra zona di gioco?

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Quello di virgilio è stato seppellito con lui

maximus è stato spogliato come il cane che era

io ho 40k quasi esatti tra equip e contante, credo che i vostri pg nuovi sbilancerebbero un po' il gruppo :)

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
A me non interessa, + soldi ai compagni = party più forte, e a me in un senso o nell'altro non viene niente in tasca.

PErò se incassate l'equip di un 9° livello (maximus) e di Zara (boh) viene sicuramente più di 62000 complessivi a testa a meno che Zara non fosse un poveraccio, e partendo dall'assunto che avessimo tutti sui 40k circa addosso (eccetto Maximus che era ex-novo). Ma è roba che va rivenduta al 50 o 75%, quindi probabilmente ne ricavereste 20-30k a testa rimanendo in linea con i nuovi pg. Si potrebbero fare calcoli più accurati, ma così a braccio penso non si cada lontano dalle 62k dei nuovi pg.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
si può forfettare che arriviamo tutti a livello dei 62k, se a rebaf va, perchè per virgilio ruolisticamente io ho insistito per seppellirlo in quanto guerriero con cui ho combattuto
ma per nefastus e maximus rispetto zero, non riesco a trovare motivi per non depredarli

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Dando per scontato che Zara avesse sui 40k e Maximus partito con 46k, vengono 83k di fondi totali. Vendendo al 50% sono 41500 monete da dividere per due, quindi 20750 a testa.

Assumendo che avete entrambi (fra equip, soldi da parte e soldi spesi in investimenti) sui 40k, al momento, arrivereste a 60000 e spiccioli.

Se gli assunti sono giusti, il problema del loot non si pone e potete depredare i cadaveri liberamente. Farvi arrivare a 62k è un'altra ottima soluzione, ma dovete fare il conto di tutti i soldi spesi in varie cose per determinare quanto cash effettivamente vi mettete in tasca dal loot.

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La mia idea, in realtà, era di far livellare Salil e Zyklon di diritto al decimo quindi direi che vi prendete da quegli equip tanti soldi quanti ve ne servono per arrivare alla soglia dei 62k per essere alla pari con gli altri.

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
*per tutti

il muro di freddo dello stregone di ieri mi ha fatto notare che non ho preso delle armi da lancio

calcolando che ho forza 20 e dex 16 che arma da lancio mi prendo ? i sanissimi giavelotti che vanno su forza un versatile arco lungo , un lentissimo balestrone con il d10 asce da lancio che non so che fanno ? gli scatarro sopra???

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
I giavellotti vanno sempre di DES al TxC ma aggiungono la forza al danno, secondo me per il tuo pg sono la cosa migliore.

Alto