• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Il gruppo che non sa da fa

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Parlavo a mik forse qualche post si è sovrapposto

Comunque scusate non volevo fare la Filippica a nessuno
Rallegratevi perché il mio prossimo pg sarà totalmente inutile e ancora meno gestibile

Redual

Brontolo
Bardiel hai conosciuto Baghera.
Sappi che quella era la versione stupida. Preparati a conoscere il nuovo distruttore di mondi. Lo chiamerò hannibal lecter.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Parlavo a mik forse qualche post si è sovrapposto

Comunque scusate non volevo fare la Filippica a nessuno
Rallegratevi perché il mio prossimo pg sarà totalmente inutile e ancora meno gestibile
lol come piace a noi
Bardiel hai conosciuto Baghera.
Sappi che quella era la versione stupida. Preparati a conoscere il nuovo distruttore di mondi. Lo chiamerò hannibal lecter.
ma se giochi direttamente baghera sotto l'influsso permanente dello spell trasformazione antropomorfa?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Cmq sì, il Collettivo voleva Moqtada morto perchè saputo, informato da Zara, che se n'era andato in rotta con il gruppo aveva paura di un Inquisitore "libero", non più controllabile da Nefastus che era un loro uomo in incognita, che conosceva il luogo del loro rifugio segreto della Lasia e che sicuramente non aveva alcuna simpatia per la loro causa.

Insomma dato che la storia si è conformata così e Nefastus li aveva informati mi sembrava ci potesse stare come cosa.

Dal canto mio, nonostante il delirio, a me è piaciuto il finale della campagna. Bello drammatico. Ma soprattutto perchè la rissa finale non è stata una cosa random ma aveva tutti i suoi motivi perchè potesse accadere. Insomma sono soddisfatto, mi spiace solo per Redual che si è beccato una girandola di botte in faccia non indifferente, e alla fine lui in entrambi i casi stava solo facendo il suo lavoro :asd:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Red per cortesia però rivedi l'equip del tuo pg perché al decimo livello un TS Volontà di +5 è inguardabile. :V

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Cmq sì, il Collettivo voleva Moqtada morto perchè saputo, informato da Zara, che se n'era andato in rotta con il gruppo aveva paura di un Inquisitore "libero", non più controllabile da Nefastus che era un loro uomo in incognita, che conosceva il luogo del loro rifugio segreto della Lasia e che sicuramente non aveva alcuna simpatia per la loro causa.

Insomma dato che la storia si è conformata così e Nefastus li aveva informati mi sembrava ci potesse stare come cosa.

Dal canto mio, nonostante il delirio, a me è piaciuto il finale della campagna. Bello drammatico. Ma soprattutto perchè la rissa finale non è stata una cosa random ma aveva tutti i suoi motivi perchè potesse accadere. Insomma sono soddisfatto, mi spiace solo per Redual che si è beccato una girandola di botte in faccia non indifferente, e alla fine lui in entrambi i casi stava solo facendo il suo lavoro :asd:
mi è megapiaciuto anche il ritorno di elannon :3

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
qualcuno mi spiega il funzionamento delle armi fiammeggianti ed esplosive?

nelle fiammeggianti il d6 aggiuntivo lo attivo io a volonta?

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
se basi tutto sui furtivi allora si, però invece che un incantamento da +3 che fa 1d6 fisso e 2d10 ogni critico io preferisco avere 1d6 da fuoco, acido ed elettricità ad ogni colpo
statisticamente è molto meglio, visto che anche con un'arma a critico 15-20 minacci critico 1/4 dei tuoi colpi andati a segno(ricordo che il critico che non è un 20 naturale non colpisce per forza) e poi confermi a seconda della CA del nemico...
affido volentieri ai critici un paio di talenti, ma non anche l'incantamento dell'arma.
massimo massimo io farei arma affilata e il talento per confermare i critici, ecco

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'Oracolo della battaglia piglia critico migliorato all'ottavo livello, quindi da quel punto di vista non gli serve manco l'arma affilata. Esplosiva, tra l'altro, credo che comunque il d6 aggiuntivo attivabile lo fa comunque e in più ti fa pure il d10 col critico.

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
L'Oracolo della battaglia piglia critico migliorato all'ottavo livello, quindi da quel punto di vista non gli serve manco l'arma affilata. Esplosiva, tra l'altro, credo che comunque il d6 aggiuntivo attivabile lo fa comunque e in più ti fa pure il d10 col critico.

non dovevi dirlo sei una persona pessima

Redual

Brontolo
Ma l'equip di virgilio non lo avete seppellito con lui? Al massimo c'erano un pò di monete, ma era segnate sulla scheda di roll20 che non vedo più. Se rebaf riesce a recuperarla dica lui.

Per Maximus c'è 400mo circa
Arco composito (+5 str) +1 folgorante (8900)
Spadone +1 gelido (8350)
Arco composito (+5 str) perfetto (900)
Corazza di piastre in Mythral +2 (8200)
Buckler +2 (4010)
Efficent Quiver (1800)
Ring of protecion +1 (1000)
Amuleto dell'armatura naturale +1 (1000)
Cintura +2 str e +2 dex (10000)

Veda rebaf che farne.
Sciacalli del cazzo.

Alto