• Riprendendo discussione di 2 anni fa: Che si fa?

Il gruppo che non sa da fa

Redual

Brontolo
Quindi i soldi di partenza del devoto?
In caso cambio qualcosa di equip.
Io non so com'è finita. Avete preso il loot? Lo devo scrivere?

Redual

Brontolo
In teoria comunque Leopardi e simili nel sud del continente si porterebbero trovare. Comunque ora vedo se mai prendo il lupo large

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Yes, 62000.

Rebbo ti mando un pm per cose sull'alchimista.

Io comunque faccio fede al nome della classe: granatiere che prima bombarda con le bombe alle peggio cose, poi quando il fronte si accorcia inizia a pestare duro, se possibile mordi e fuggi altrimenti a muso duro.

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
mammamia moqtada in quel momento me lo sono immaginato con la faccia di jack nicholson
MOQTADA HAI UCCISO TU VIRGILIO?

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
"Voglio una risposta. Me la devi!"

"IO NON TI DEVO NIENTE.

Figliolo, viviamo in un mondo pieno di muri e quei muri devono essere sorvegliati da uomini con i Judgement e Bane. Chi lo fa questo lavoro, tu? O forse lei, Magusì Io ho responsabilità più grandi di quello che voi possiate mai intuire. Voi piangete per Virgilio e maledite gli Inquisitori. Potete permettervi questo lusso. Vi permettete il lusso di non sapere quello che so io. Che la morte di Virgilio nella sua tragicità probabilmente ha salvato delle vite, e la mia stessa esistenza, sebbene grottesca e incomprensibile ai vostri occhi, salva delle vite!

Voi non volete la verità perché è nei vostri desideri più profondi che in società non si nominano, voi mi volete su quel muro, io vi servo in cima a quel muro. Noi usiamo parole come onore, giustizia, fedeltà. Usiamo queste parole come spina dorsale di una vita spesa per difendere qualcosa. Per voi non sono altro che una barzelletta. Io non ho né il tempo né la voglia di venire qui a spiegare me stesso a un uomo che passa la sua vita a dormire sotto la coperta di quella giustizia che io gli fornisco e poi contesta il modo in cui gliela fornisco. Preferirei che mi dicesse la ringrazio e se ne andasse per la sua strada. Altrimenti gli suggerirei di prendere un livello di Inquisitore e di mettersi di sentinella. In un modo o nell'altro io me ne sbatto altamente di quelli che lei ritiene che le sia dovuto."

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no ma figurati detto poi da uno che non ha voluto rischiarsi nulla ed ha agito solo quando era sicuro del risultato non mi brucia per nulla

il mio personaggio aveva una storia e un obiettivo poteva vivere o morire sono felicissimo che abbia contribuito a scrivere un bel passo di una bella storia,solo io sono abituato, ed è un discorso avulso da ciò che sucesso in game , ad aspettarmi i complimenti e non a farmeli ma ovviamente ognuno ha il suo carattere

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ma chi è morto? Non ho capito che è successo.

E' tutto scritto nel Commentarium: http://forum.sohead.org/index.php?t...mpagna-commentarium-inquisitoris.28775/page-3

Praticamente nella rissa finale ci hanno lasciato le penne il pg di Zara e il (secondo) pg di Redual.

io sono abituato, ed è un discorso avulso da ciò che sucesso in game , ad aspettarmi i complimenti e non a farmeli ma ovviamente ognuno ha il suo carattere

A parte che i pezzi citati erano stati apprezzati già ingame, se noti anche qui i complimenti li hanno fatti Rebaf e Bardiel. Ma anche se fosse, penso di potermi vantare di diverse battute dell'ultima sessione che mi sono riuscite particolarmente ben. Deal with it. ::3:

Ah, come mai il Collettivo mi voleva morto? Temevano li "denunciassi" appena finita la campagna? Avevano ragionissima, nel caso :asd:

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
no ma figurati detto poi da uno che non ha voluto rischiarsi nulla ed ha agito solo quando era sicuro del risultato non mi brucia per nulla

il mio personaggio aveva una storia e un obiettivo poteva vivere o morire sono felicissimo che abbia contribuito a scrivere un bel passo di una bella storia,solo io sono abituato, ed è un discorso avulso da ciò che sucesso in game , ad aspettarmi i complimenti e non a farmeli ma ovviamente ognuno ha il suo carattere
:asd: se non sapessi che non ti brucia sembrerebbe ti stia bruciando fortissimo
anche perchè zyklon è intervenuto all'inizio, subito dopo il primo attacco di redual :aranciata: quindi dici cazzate
per il resto sono solo parole a valore zero :asd:

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
E' tutto scritto nel Commentarium: http://forum.sohead.org/index.php?t...mpagna-commentarium-inquisitoris.28775/page-3

Praticamente nella rissa finale ci hanno lasciato le penne il pg di Zara e il (secondo) pg di Redual.

A parte che i pezzi citati erano stati apprezzati già ingame, se noti anche qui i complimenti li hanno fatti Rebaf e Bardiel. Ma anche se fosse, penso di potermi vantare di diverse battute dell'ultima sessione che mi sono riuscite particolarmente ben. Deal with it. ::3:

Ah, come mai il Collettivo mi voleva morto? Temevano li "denunciassi" appena finita la campagna? Avevano ragionissima, nel caso :asd:

perche sei uno sbirro e loro sono sono anarchici sinceramente rebaf non mi ha spiegato di piu:looksi:
comunque magari bardiel che è riuscito a morire nello stesso scontro con ben 2 pg ha vagamente travisato o diciamo ampliato un semplice commento
La parte con sail finale anche io l ho trovata bellissima figurati ho solo trovato il bullarsene sul forum una cosa molto uo di quando si giocava ed eravamo giovini

sul fatto che mi bruci no davvero io sono davvero immune a ste cose e mi dispiace anche che mi si dica perche dimostra una certa miopia (o magari una speranza)
a me piace costruire storie e mi piacciono le scelte coraggiose se sono suicide mi piacciono ancora di piu
Tu oltretutto mi hai anche masterato tante volte in vari leader dovresti saperlo

Ultima modifica:

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
beh no tecnicamente sono sopravvissuto dal lato vincente con due pg e te sei morto con uno - se mai la cosa potesse essere sintomo di qualcosa, che non è
no ma infatti tutto lo scambio di battute è stato bellissimo e personalmente non ci vedo nulla di male nel riconoscere di aver creato del buon gioco - e aver quindi divertito tutti. se poi per te la virtù della modestia è ancora sacra è giustamente una tua idea.
infatti ho specificato di sapere che la cosa non ti brucia e che stiamo giocando a flammare, ma dal tuo intervento sembrava proprio il contrario
tanta gloria -> tantissima gloria
:look: io non ho mai masterato un leader zara lol

Alto