Il governo dei poteri forti

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Chiedo scusa per l'addendum: sono solito ricordare comunque siamo un paese del G8, di basi per ripartire almeno noi ne abbiamo.
Non credo che sia sensato paragonarci né alla Grecia né tantomeno a paesi disastrati da X guerre...
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Comunque il governo delle banche ha tolto le commissioni sui prestiti e le banche si sono di molto incazzate...
 

Spam Rulez

Chosen one
Shaka ha scritto:
Comunque il governo delle banche ha tolto le commissioni sui prestiti e le banche si sono di molto incazzate...

Sono sorpreso.

C'è da dire che abbiamo le banche forse le più care d'Europa ed una pezza seria ci andrebbe messa.

Avere un conto corrente costa un occhio, non rende interessi e poi dovrebbe essere l'articolo 18 a frenare gli investimenti in Itaila.
 

balubalu

Spam Master
Spam Rulez ha scritto:
Sono sorpreso.

C'è da dire che abbiamo le banche forse le più care d'Europa ed una pezza seria ci andrebbe messa.

Avere un conto corrente costa un occhio, non rende interessi e poi dovrebbe essere l'articolo 18 a frenare gli investimenti in Itaila.

non so che conto corrente abbia te ma il mio costa, a seconda di quanto lo uso al mese, da 0 a 2 euro al mese, carta di credito gratuita, nessuna commissione al prelievo da nessuna parte, bonifici gratuiti. mi han pure regalato 2 cellulari nokia pacco quando l'ho aperto.
i miei occhi valgono di più.

 
Alto