Il fake di wang

maps

Spam Master
ragazzi ho cambiato le pssw del fake di wang, ora la pssw è lulzyjustice.

P.S. ma quanto tempo deve durare ancora sta cosa non è ora di dirlo agli altri che è fake???
 

Mathiel

Spammer
MorroVVind ha scritto:
ragazzi ho cambiato le pssw del fake di wang, ora la pssw è lulzyjustice.

P.S. ma quanto tempo deve durare ancora sta cosa non è ora di dirlo agli altri che è fake???

aspetta che raggiunga il suo scopo...
 

Mathiel

Spammer
samael mi fa lollare un sacco quando fa la persona pacata e ragionevole :asd:

Tanto sappiamo tutti che razza di isterico sia :asd: :asd:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Iaga mi ha fatto un Wang-o-Matic, in pratica genera wall of text sullo stile di Wang, basta impostare i punti salienti tipo "razzismo", "Berlusconi", "Comunisti", e poi bastano due tre minuti per i quote e per adattare un po' qualche frase...se ci fai caso alla fine sono quasi tutti uguali i post...
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Iaga mi ha fatto un Wang-o-Matic, in pratica genera wall of text sullo stile di Wang, basta impostare i punti salienti tipo "razzismo", "Berlusconi", "Comunisti", e poi bastano due tre minuti per i quote e per adattare un po' qualche frase...se ci fai caso alla fine sono quasi tutti uguali i post...

si si come no :asd: :asd: :asd:
 

maps

Spam Master
ok fino alle 6 ci sto io, se ci sono discussioni interessanti non ho voglia di fare il threadstarter
 

maps

Spam Master
oh basta per me il thread il corpo delle donne è chiuso, reggere un fake per 3 pagine è troppo, mina il mio già fragile bipolarismo.

edit: se continuate voi però non fate al solito vostro, leggete gli altri reply prima se no poi calano altre 8 pagine di ti sei contraddetto, non cambiare discorso :rotfl:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
avete visto il topi che ho aperto sulla corea e poi come ho risposto con il mio account? Peccato che nessuno si sia inserito nella discussione :surprise: :surprise: :surprise:
 

maps

Spam Master
a volte darei il mio account a samael per fargli leggere sti thread e vedere come ci rimane.
anni della sua vita a flammare con un fake...
 
Alto