IL DUCA DI OBOIA

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
mnn36_dalema_tn.jpg
 

Toga!

Chosen one
io sono per il superamento del bicoglionismo perfetto. voglio un marone più grande ed uno più piccolo. possibilmente un'unica palla.
 

Spam Rulez

Chosen one
io sono per il superamento del bicoglionismo perfetto. voglio un marone più grande ed uno più piccolo. possibilmente un'unica palla.

Mia mamma mi ha fatto con due bei coglioncelli ed io me voglio tenere tutti e due.

Se tu vuoi essere mezzo-enuco è un problema tuo e basta.
 

Toga!

Chosen one
ma vuoi mettere un solo marone da succhiare che comodità? non siete abbastanza froci.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
mi riporti alla mente un episodio del liceo con protagonista un tizio curioso, assomigliante al giovane james spader di stargate.

a13f8c263c45c1a46c17104e4ce57926.jpg


periodo di autogestione : il sosia di james faceva il secondo (quando io ero in quinto) e ci trovavamo in molti nella stessa aula. probabilmente c'era un tentativo in corso di dibattito (su cosa lo ignoravo al tempo e non ne ho traccia nei ricordi) ma ognuno si faceva i cazzi propri come sempre, ed all'improvviso james se ne uscì in un discorso strampalato che attirò l'attenzione dei presenti

non ricordo bene il discorso e neanche perchè lui prese la parola ma ricordo bene il finale ed ho ancora scolpite nella memoria le sue parole:
"pensate se il mondo fosse un mio testicolo"

non ricordo cosa successe dopo, forse tornammo tutti ad ignorarlo

ed è uno dei ricordi più nitidi che ho del liceo ed è tutto dire :V
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
mi riporti alla mente un episodio del liceo con protagonista un tizio curioso, assomigliante al giovane james spader di stargate.

a13f8c263c45c1a46c17104e4ce57926.jpg


periodo di autogestione : il sosia di james faceva il secondo (quando io ero in quinto) e ci trovavamo in molti nella stessa aula. probabilmente c'era un tentativo in corso di dibattito (su cosa lo ignoravo al tempo e non ne ho traccia nei ricordi) ma ognuno si faceva i cazzi propri come sempre, ed all'improvviso james se ne uscì in un discorso strampalato che attirò l'attenzione dei presenti

non ricordo bene il discorso e neanche perchè lui prese la parola ma ricordo bene il finale ed ho ancora scolpite nella memoria le sue parole:
"pensate se il mondo fosse un mio testicolo"

non ricordo cosa successe dopo, forse tornammo tutti ad ignorarlo

ed è uno dei ricordi più nitidi che ho del liceo ed è tutto dire :V
Kappler
Bianco, con peli fulvi al posto degli alberi e con la lacrima del pecorino sulla superficie.

Speziale.
Libero.
 
Alto