Il cazzo è inutile

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
@tarts ti ha dimenticata?

Potrebbero farlo in carne e pelle umana,magari piu' realistico,diciamo che il cazzo è molto piu' bello di quel coso colorato quindi è insostituibile.

gg
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
ho sempre desiderato un cazzetto in putrefazione nel cassetto del comodino
 

mapa

scaccolatrice
non ho capisco se è uno di quei cosi per far fare vaginoginnastica - ovvero strumento del male capitalistico inculcato per sminuire l'identità di una vagina madre - o un vibratore attaccato ad una console col quale ti scopi cthulhu.

nel secondo caso lo voglio.
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
non ho capisco se è uno di quei cosi per far fare vaginoginnastica - ovvero strumento del male capitalistico inculcato per sminuire l'identità di una vagina madre - o un vibratore attaccato ad una console col quale ti scopi cthulhu.

nel secondo caso lo voglio.
purtroppo è uno stimolatore per i muscoli pelvici, ma secondo me ci metteranno poco a fare anche un vibratore così
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
@Valchiria
@mapa

tumblr_m2y6a9aXZV1qet8yyo3_r1_1280.jpg


tumblr_m2y6a9aXZV1qet8yyo1_1280.jpg


tumblr_m2y6a9aXZV1qet8yyo4_1280.jpg
 

mapa

scaccolatrice
ho visto delle esche da pesci cosi.

ma quindi

i pesci mangiano esche a forma di esche da vagina cosi che alla vagina piaccia er pesce
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Anche perchè, tra l'altro, se il pene fosse un'esca, gireremmo tutti quanti nudi e ci pisceremmo in faccia l'uno con l'altro.

Invece che stringere mani ci stringeremmo il pene, ed al posto di abbracciarci faremmo petting saporito.

Il pene serve per urinare e ficcarvelo nei buci, non per attirare qualcosa.
Non è un porco il christmans di mazza per rabdomante, non cerca l'acqua, il petrolio o l'oro.

E' come dire che il serpente è un'esca per la la sella in cuoio di un cavallo, non so se ho reso l'idea.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Anche perchè, tra l'altro, se il pene fosse un'esca, gireremmo tutti quanti nudi e ci pisceremmo in faccia l'uno con l'altro.

Invece che stringere mani ci stringeremmo il pene, ed al posto di abbracciarci faremmo petting saporito.

Il pene serve per urinare e ficcarvelo nei buci, non per attirare qualcosa.
Non è un porco il christmans di mazza per rabdomante, non cerca l'acqua, il petrolio o l'oro.

E' come dire che il serpente è un'esca per la la sella in cuoio di un cavallo, non so se ho reso l'idea.
I delfini fanno così
 
Alto