Il boschetto vicino i campi arati fuori le mura

Laitorn

SoHead Hero
Questo bosco l'ho fatto a mano, nel senso che sono partito dai sapling, prima li' c'era solamente pianura erbosa e basta, il mega albero che vedete al centro e' la mia casa :sisilaitorn:



Vi chiedo solo di non buttare giu' alberi random perche', se guardate in alto, ho costruito delle passerelle tra le foglie per passare sopra ai mostri quando vado al castello o torno. Chiaramente gli alberi piu' vicini alle case sono utilizzabili, state solo attenti a non buttarne giu' tra quelli con costruzioni sopra, perche' spariscono le foglie.


Se vi servisse legna, comunque, al piano sopra di quella casa ce n'e' parecchia, circa 200 assi, quindi potete prendervela anche da soli :asd:
 

artista.

Uomo del Popolo
si ma potete anche andare nel boschetto innevato a nord se vi serve legna, c'è una casetta di legno con tutto l'occorrente per farne. poi ricordatevi di ripiantare gli alberi che tagliate ovviamente.
 

Laitorn

SoHead Hero
artista. ha scritto:
si ma potete anche andare nel boschetto innevato a nord se vi serve legna, c'è una casetta di legno con tutto l'occorrente per farne. poi ricordatevi di ripiantare gli alberi che tagliate ovviamente.

Esatto, se andate lungo la ferrovia c'e' un enorme boschetto innevato, che se non sbaglio e' quello dove abbiamo anche la segheria... comunque pure se buttate giu' gli alberi del boschetto intorno casa mia basta che prendere i sapling: poi o li ripiantate voi o me li lasciate da qualche parte che li pianto io.
 
Alto