[IIIww] ....Si comincia?

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Ho letto l'introduzione e sembra veramente figa...Possiamo postare quello che facciamo?
Uso uno stile narrativo in terza persona o descrivo semplicemente le azioni che voglio intraprendere?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Lo stile narrativo sta a te. Preferirei in prima persona, vorrei che vi soffermaste molto sui pensieri e le emozioni dei vostri personaggi. Come ho detto varie volte per me i gdr da tavolo servono per far bere birra e scorreggiarre in allegria, i pbf a raccontare storie :awesome: :awesome: :awesome:
 

ding

Chosen one
se mi dite che cacchio serve io ci sarei pure, per quanto posso :look: è che non ho mai fatto pbf :look: :look: :look:
 

ding

Chosen one
mail cacca :clap: msn buono :clap: ti addo e bom, anche se mo sparisco per un paio di giorni in teoria :ghgh:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rauf mi sa che ho sbottato e ti ho mandato il personaggio ad un indirizzo che non controlli, confermi o ti è arrivato qualcosa?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Tranquillo rebaf mi è arrivato ;)

L'email che uso è quella di gmail.

Guardo il tutto domani sera che il resto della giornata devo fare dei giri a Roma.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ottimo, è che poi ero ricordato mi avevi detto via pm e mi era venuto il dubbio :look:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho fatto un post al volo.

Domani metto a posto le cose "burocratiche" schede foto ecc...che ora sono stanco del viaggio :nerd: :nerd: :nerd:
 
Alto