Spam Idee su un Leader Spaziale

dixie

Ninja Skilled!
ma io non ho capito...
Razze custom? (ma vedo che ne esistono alcune)
poi non ho capito una ceppa sulle astronavi ma quello per me è normale xD

puoi mostrare un "esempio" di scheda?
 

Silen

Get a life
Dixiuccio guarda che ho scritto che le razze custom si possono fare XD
Però io so già che mica tutti avranno voglia di inventarsi la razza e magari qualcuno potrebbe essere attratto da quelle predefinite. Ad esempio i T'Ca sono già prenotati.

Per l'esempio di scheda preferirei aspettare ancora un poco perchè la stò completando in questi giorni, spiegami cosa non hai capito in particolare.
 

dixie

Ninja Skilled!
Per l'esempio di scheda preferirei aspettare ancora un poco perchè la stò completando in questi giorni, spiegami cosa non hai capito in particolare.
non ho capito niente, come mio solito quando si parla di qualcosa che sia più in la del 1945...

quindi si può customizzare una razza, creando BG ecc? tutto da me? (potrei essere interessato allora)
 

Guy_Montag

Chosen one
Dixiuccio guarda che ho scritto che le razze custom si possono fare XD
Però io so già che mica tutti avranno voglia di inventarsi la razza e magari qualcuno potrebbe essere attratto da quelle predefinite. Ad esempio i T'Ca sono già prenotati.

Per l'esempio di scheda preferirei aspettare ancora un poco perchè la stò completando in questi giorni, spiegami cosa non hai capito in particolare.
sentiamoci per la scheda :D
 

Silen

Get a life
non ho capito niente, come mio solito quando si parla di qualcosa che sia più in la del 1945...

quindi si può customizzare una razza, creando BG ecc? tutto da me? (potrei essere interessato allora)


Certo, come è stato fatto anche per il Fantasy del resto. Basta che sia coerente con l'ambientazione.
 

dixie

Ninja Skilled!
@Silen per le risorse ti consiglio (poi fa come ti pare)
- Metalli (rari, non rari, la base per costruire Astronavi ecc)
- Cristalli (per i laser, gli armamenti, praticamente i puntamenti ecc)
- Gas (come carburante)
- Generi Civili (cibo, materiale edile ecc, per la popolazione)
- Composti Unici (qualcosa di speciale per fare cose speciali)
- ...altro... (se vogliamo aggiungere)

cosi, una proposta xD
 

Volatile

Spam Master
Più che altro servirebbe un elenco dettagliato di tutte le sottocategorie di risorse con tutte le caratteristiche e i bonus che danno possedendole
 
Alto