PC idee regalo

Silen

Get a life
Aggiungerei poi che il finale della trama di Dead Man's Switch è davvero molto bello, con un tocco di malinconia e amarezza davvero azzeccato.
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Verissimo!! Il finale mi è davvero piaciuto nonostante non sia poi chissà quanto spettacolare, ma comunque molto godibile
 
Se vai di Pillars of Eternity/Wasteland 2 non ti sbagli.

Sennò, molto più banalmente The Witcher 3 o MGS Phantom Pain, che sono i giochi migliori usciti quest'anno :D

Di fps non è uscito un cazzo che valga la pena giocare (se non a tempo perso, parlo di roba memorabile).
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Rpg occidentali è anche finalmente uscito Age of decadence, ma deve piacere il genere molto old-school. Ambientazione tipo decadenza impero romano, focus alla parte esplorativa/interpretativa, per capirci è possibile finirlo senza fare neanche un combattimento. Io avevo fatto un pg mercante che fotteva alla grande la gente e non ho mai dovuto menare le mani.

Davvero particolare, ma tecnicamente non aspettarti un tripla A.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Il primo è invecchiato un po' male, soprattutto il combat system che è un po' legnoso. Però ci sono in giro mod per risolvere la situazione.
 
Si è un problema. Ma nonostante un primo che giocato oggi è NI, la coppia 2-3 sono il meglio del gdr occidentale.

Il 3 è proprio un orgia di amore e contenuti. Cioè c'è proprio LA PASSIONE CAZZO LA PASSIONE proprio che lo devi leggere tutto attaccato

Se ti piace il genere è un must play
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
The witcher credo sia uno dei pochi titoli godibili anche senza aver letto i libri da cui han preso a mani basse.
Se invece li hai letti inizi a sborrare stile idrante per gli N mila riferimenti soprattutto nell'ultimo capitolo (che in verità ti spoilera pesantemente i libri).
È comunque un titolo con i suoi difetti, soprattutto lato combat ma l'ambientazione e la storia te li fanno passare in secondo piano.
 

Thewo

Chosen one
scusate visto che è stato citato far cry 4
l'avevo valutato, però c'ho il dente avvelenato perchè comprai sia l'uno che il due ed erano dei giochi imbarazzanti, da mangiare il dvd per l'incazzatura di averli comprati
stupidi, vuoti, l'AI più idiota della storia che respawnava in maniera isterica rendendo vano qualsiais tentativo di immersione...
GARANTITEMI che qualcosa è cambiato
 
Il 3 è molto bello imho. E la missione del lanciafiamme è UNA FIGATA IMMENSA.

Lo comprai per il DLC blood dragon che comunque mi è piaciuto, ma alla fine mi è rimasto un ricordo più positivo per il gioco "originale".
 
Alto