Diplomazia I worgen vanno in esplorazione

Nhialy

Useless Member
Un nuovo anno è iniziato e con esso il popolo dei worgen non può più permettersi d'ignorare i territori inesplorati che lo circondano.
Una delegazione è stata creata e dopo aver viaggiato per qualche giorno è finalmente giunta nella regione boschiva confinate a sud-ovest con Gherwa.
 

Silen

Get a life
(Gdr off, ciao Nhialy, scusami non mi è chiaro con quale delle tre regioni boschive che confinano col tuo territorio...tu hai indicato a sud-ovest di Gherwa ma Gherwa scheda alla mano è una delle regioni costiere. Riesci a indicarmi usando la mappa la regione con cui vuoi parlare? A proposito, so che sulla mappa i nomi delle tue regioni non sono aggiornate...temo che prima del prossimo turno sarà impossiile sistemarle, dimmi qualcosa del tipo "quella che a est confina con la regione 9 dei worgen)
 

Nhialy

Useless Member
(Gdr off, ciao Nhialy, scusami non mi è chiaro con quale delle tre regioni boschive che confinano col tuo territorio...tu hai indicato a sud-ovest di Gherwa ma Gherwa scheda alla mano è una delle regioni costiere. Riesci a indicarmi usando la mappa la regione con cui vuoi parlare? A proposito, so che sulla mappa i nomi delle tue regioni non sono aggiornate...temo che prima del prossimo turno sarà impossiile sistemarle, dimmi qualcosa del tipo "quella che a est confina con la regione 9 dei worgen)
Teoricamente da come erano stati messi i numeri con i nomi Gherwa dovrebbe essere la 11

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Nhialy

Useless Member
Poi è indifferente i nomi importante è capirsi, per cui come hai suggerito tu fino a quando i nomi non sono aggiornati mi esprimerò usando i numeri [emoji3577][emoji1]

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Sai cosa mi ha mandato in confusione? Che in realtà i numeri della mappa sono sbagliati e tu hai 13 regioni e non 12 :asd:
Se vuoi poi rivediamo i nomi delle regioni e te li metto giusti, dimmi tu (però devi darmi un tredicesimo nome, quello della regione dove c'è la città di Lyngvi e che non è numerata. Comunque dai, niente di male, passo al gdr.

GdR On
La regione consisteva in una ampia e fitta foresta sotto le cui fronde erano stati costruiti alcuni piccoli villaggi di worgen, corraziali dei loro cugini di Nifelheim ma rimasti fino ad allora separati dal corpo principale del regno. All'arrivo della delegazione un piccolo gruppo di worgen sif aavanti salutando cordialmente i nuovi venuti.
"Benvenuti nelle nsotre foreste, fratelli" li apostrofa il capo degli autoctoni "in questi ultimi anni abbiamo avuto notizie della espansione del regno di Nifelheim e prevedevamo che presto o tardi avremmo avuto occasione di incontrarci. Siate dunque nostri ospiti e che questo sia un giorno di letizia."
 

Nhialy

Useless Member
Dalla delegazione di fece avanti una worgen.

"salve fratelli, sono il generale Eowyn e sono a capo di questa delegazione. E' un vero piacere avervi incontrato e con ancor più gioia accettare il vostro invito"
 

Silen

Get a life
"Venite dunque, mangiate e ristoratevi, poi se lo vorrete potrete narraci di quanto succede nel vasto mondo e del motivo per cui avete deciso di farci visita." con queste parole gli inviati vennero condotti in un edificio a un solo piano occupato in gran parte da una grande sala comune; qui fu servito un banchetto in onore degli ospiti principalmente a base dic acciagione cucinata in maniera semplice ma gustosa accompagnato da sidro e idromele.
 

Nhialy

Useless Member
Eowyn dopo aver colmato la fame che le attanagliava lo stomaco si girò verso il worgen che aveva precedentemente rivolto loro parola.

"Grazie per l'ospitalità, il cibo era ottimo e dopo il lungo cammino che ci ha condotti da voi è stato doppiamente apprezzato."

"Siamo felici di avervi incontrato, come ben sapete il mondo che conoscevamo sta cambiando e nuove popolazioni si stanno facendo avanti.
Io e la mia delegazione siamo state mandati in cerca di villaggi della nostra razza per tentare di riunire tutti i nostri fratelli sotto un unico regno, lo so che molto probabilmente le mie parole potranno sembrarvi arroganti e inappropriate ma i tempi che si prospettano davanti a noi sono bui, nuove nazioni stanno guardando oltre i loro confini, Nani,Dragonidi, Felidi e questi sono solo alcuni. Dobbiamo dimostrarci una Razza forte ma per poterlo fare dobbiamo essere uniti.
E' vero non sarete più completamente indipendenti ma nel momento del bisogno avrete la garanzia che ci sarà uno stato a supportarvi.
Quindi ora vi chiedo siete disposti a darci una chance? "
 

Silen

Get a life
Il worgen che aveva condotto la conversazione fino a quel momento per i locali rimase un momento in silenzio prima di rispodnere poi sospirò "Abbiamo avuto lunghi anni di pace qui, nel settentrione di aman. Purtroppo le cose stanno cambiando, nuove entità statali stanno sorgendo e inevitabilmente le piccole comunità sono ghiotti bocconi da assorbire...certo Eowyn se la propettiva è die ssere conquistati da una razza straniera o da altri worgen uno potrebbe almeno sperare che con i propri corraziali le cose siano più semplici. E tuttavia io devi cheidermi, che cosa guadagneremmo noi nell'unirci al vostro stato? La mutua protezione è certamente un fattore ma altrettanto certamente chiederete delle tasse per mantenere la suddetta protezione. Non è molto in cambio della nostra indipendenza." il worgen fece una pausa "forse, se ci aiutaste a sviluppare la nostra regione la cosa potrebbe essere presentata in un'ottica più favorevole..." suggerì.
 

Nhialy

Useless Member
Eowyn sorrise ai suoi fratelli.

"ovviamente avete ragione, ci saranno delle tasse ma vi garantisco che saranno equivalenti a quelle delle altre regioni. Il mio sovrano ha intenzione di incrementare lo sviluppo in ogni regione dello stato tra cui ci sarebbe anche la vostra.
È nostra intenzione creare nei prossimi anni una città e incrementare la produzione di cibo tramite la costruzione di un granaio."

Eowyn fece una pausa e sorrise nuovamente al worgen che pareva ricoprire la carica di capo villaggio

" Se avete altre richieste sono ben disposta ad ascoltarle e se possibile trovare un punto d'incontro"

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Silen

Get a life
Il capo worgen annuì "Siamo contenti di sapere che la vostra intenzione è di sviluppare la nostra regione e non solo limtiarvi ad occuparla. E tuttavia la nostra è una regione selvaggia dove circola poco denaro e ben pochi beni che si possano definire di lusso. Vi chiederemmo di stabilire delle tasse di favore, almeno per qualche anno".
 

Nhialy

Useless Member
"sicuramente saprete che lo sviluppo di un regno ha dei costi, le tassazioni che vengono richieste sono utilizzate per lo sviluppo delle regioni e la loro protezione. Posso venirvi incontro chiedendovi la meta della tassazione media e garantirvi che per i prossimi 2 anni non verrà effettuato nessun incremento. Di più,mi dispiace, non posso fare."
 

Silen

Get a life
"E' già molto" disse il capo worgen con un sorriso "vi prego, rimanete nostra ospite per qualche giorno, sottoporremo la vostra offferta al nostro consiglio e vi riferiremo la decisione finale".
Ci vollero circa dieci giorni perchè venisse passata parola a tutti i villaggi worgen della regione e i capi si radunassero a consiglio per discutere della proposta di unrisi al regno di Nifelheim alle condizioni esposte dalla inviata Eowyn; poi occorsero un paio di giorni perchè venisse raggiunta la decisione finale poichè i worgen del territorio vollero che la decisione fosse unanime. Infine lo stesso capo worgen che avvea fino a quel momento conferito con Eowyn venne a portarle la nuova della decisione finale.
"Bene, Eowyn, sono venuto a dirvi che avete saputo essere convincente e persuasiva. Il consiglio ha votato a favore della unione con i nostri fratelli del regno di Nifelheim alle condizioni che ci avete proposto, costruzione di una città, tasse dimezzate per due anni, sviluppo del territorio. Da oggi in poi noi e voi siamo una cosa sola."

(Gdr off, in scheda devi mettere 1 pa per la annessione diplomatica delt erritorio, scegli pure per la regione un nome a tua scelta)
 
Alto