I Super Amici di Zdenek

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Stavo scrivendo le mie impressioni sulla partita ed ha segnato Muntari.
Malino oggi e va detto che questa Udinese non sia il miglior avversario da incontrare in quanto semplicemente bestiame fisicamente.
Non ho i numeri statistici esatti e non mi sorprenderebbe scoprirla come la squadra con più centimetri e kilogrammi del torneo.

Come al solito si è visto davvero poco di zemaniano nell'atteggiamento tattico del Pescara Eva detto che si poggia ancora molto sulle invenzioni dei singoli.

L'unica cosa davvero Zemaniana è stata l'atteggiamento di Zampino che ha interpretato bene il ruolo del tipico tornante boemo.

Sicuramente meglio il primo tempo.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Maledizione, bisogna trovare i centrali ed il mediano giusto.

Verre e Memushaj hanno fatto meno del compitino immagino.

Contendo per Sulley, che secondo me puo incarnare bene il ruolo di interno se lo piglia con l interpretazione giusta
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Trovare prove sopra la sufficienza è impraticabile e verre c'è andato abbastanza vicino.

Quello che effettivamente mi è piaciuto abbastanza è stato Zampano.

Muntari si muove come si muoverebbe un turista sulle spiagge di Copacabana...
L'unica cosa di cui non posso che prendere atto è che è stato forse l'unico a provare qualche filtrante giusto, facendo un pò quello che faceva tachsidis.
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Non l'ho vista, com'è andata?

C_29_articolo_1147033_upiImgPrincipaleVert.jpg
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Tralasciando l autogol di Paletta, ed il gol annullato a BENALI che vorrei rivedere visto che da nessuna parte l hanno mandato in onda, direi prova positiva.

Gambe poco poco piu reattive e centrocampo ed attacco inedito.

Coulibaly del 99 è partito titolare al posto del sopravalutato Verre e mi è piaciuto moltissimo. Veramente grosso infase difensiva e bravo a fare la cosa giustabe semplice quando ha la palla . ( Ha rischiato qualche cartellino di troppo ma ci sta )

Qualcosa inizia a vedersi e la squadra poteva anche vincerla ( e anche perderla ) 2,3 contropiede puliti potevano sfruttarli... Sull ultimo Cerri ha zappato e la palla non è arfivata a Bahebeck se no era gol del 2 a 1.

Pareggio tutto sommato giusto, Milan poca cosa cmq
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Benali era in fuorigioco, su Sky l'hanno fatto rivedere. Di pochissimo ma lo era inequivocabilmente.
Il Milan si, veramente poca cosa, e con quel poco comunque si è reso pericoloso più volte. Una squadra poco poco più in palla ieri al Pescara ne faceva 6.
E' la prima partita che vedevo del Pescara, ma sinceramente non mi è sembrata molto zemaniana. Ci sono dei limiti tecnici veramente troppo grandi da superare imho
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Benali era in fuorigioco, su Sky l'hanno fatto rivedere. Di pochissimo ma lo era inequivocabilmente.
Il Milan si, veramente poca cosa, e con quel poco comunque si è reso pericoloso più volte. Una squadra poco poco più in palla ieri al Pescara ne faceva 6.
E' la prima partita che vedevo del Pescara, ma sinceramente non mi è sembrata molto zemaniana. Ci sono dei limiti tecnici veramente troppo grandi da superare imho

Bhe ce ne vuole di tempo, a livello tecnico fanno proprio cagare i giocatori. Qualche cosa rispetto alle altre partite si è visto di miglioramento, ma ovviamente difesa molto bassa e pressing assente... Giusto qualche idea si è vista pero

Gia il fatto di aver schierato Fiorillo e Coulibaly lascia intender che stanno ovviamente organizzando la B
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
peccato cazzo!

pareggio che non serve a nulla ma fiammella accesa, evoluzione nel gioco e nella manovra...caprari non mi piace.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Diamo uno sguardo alla media punti

Zeman 5 pt in 7 partite
Oddo 6 punti in 25 partite

Credo che ha trovato la coppia centrale dfinitiva per la fine della stagione, Campagnaro Bovo che si comportano egregiamente.

Al 30 bahebech si è fatto male ed è entrato Brugman ( con oddo giocava mediano, zeman l ha messo punta centrale). Ci fosse stato il negro x tutta la partita si poteva vincerla .

Il Libico Benali un giocatore nuovo rispetto a 4-t5 giirnate fa
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
vincere oggi vorrebbe dire che il dio del calcio esiste ed ha voluto regalare una grande gioia a noi super amici :fiori:

positive vibes amici
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
vincere oggi vorrebbe dire che il dio del calcio esiste ed ha voluto regalare una grande gioia a noi super amici :fiori:

positive vibes amici

Noto che il dio del calcio è un gran zuzzurellone oltre che un amante degli improperi diretti alla propria persona :)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Noi chiudiamo terzi quest'anno, indipendentemente da come vada a finire col Pesky abbiamo un calendario terribile.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Sono andato al pub e non la danno mammaggia la madonna di dio datemi un link dove cederlo in atreaming dal telefono prima che ribalto tutto cristo santo nba oklhaoma danno ma scherziamo chi cazzo guarda l nba
 
Alto