I Post Counter

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Secondo me sarebbero carini dei titoli più lameri, tipo "Nerd senza vita sociale" al posto di King of Posting.

Nada. Per me i titoli non devono essere cazzoni.
La questione è che sono divertenti la prima volta che li leggi, poi dopo sono una cagata.
Allora tanto vale farli "normali".

Vedo tutti favorevoli al +0 sul lamerozzo's, e mi sa che è ormai nello spirito.
A me ancora non era andata già quando ci hanno tolto il +1, è stata la più grossa discriminazione di sempre... Ma va bene.

Chiaramente need 12mila post sul mio counter *:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Amidee ha scritto:
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Secondo me sarebbero carini dei titoli più lameri, tipo "Nerd senza vita sociale" al posto di King of Posting.

Nada. Per me i titoli non devono essere cazzoni.
La questione è che sono divertenti la prima volta che li leggi, poi dopo sono una cagata.
Allora tanto vale farli "normali".

Vedo tutti favorevoli al +0 sul lamerozzo's, e mi sa che è ormai nello spirito.
A me ancora non era andata già quando ci hanno tolto il +1, è stata la più grossa discriminazione di sempre... Ma va bene.

Chiaramente need 12mila post sul mio counter *:

Anche io quoto che il +1 è stato dicriminatorio, sembrava una stella gialla sulla camicia
 

Joke

Chosen one
Ma perchè vogliamo ripristinare i post counter? Voglio dire è una nuova era, quel che è stato postato su igz è stato postato su igz, fine...
 

Laitorn

SoHead Hero
J0k3 ha scritto:
Ma perchè vogliamo ripristinare i post counter? Voglio dire è una nuova era, quel che è stato postato su igz è stato postato su igz, fine...

Io non volevo scriverlo perche' poi sembra che rosico perche' avevo solo 5000/6000 post :asd:
 

Thewo

Chosen one
Amidee ha scritto:
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Secondo me sarebbero carini dei titoli più lameri, tipo "Nerd senza vita sociale" al posto di King of Posting.

Nada. Per me i titoli non devono essere cazzoni.
La questione è che sono divertenti la prima volta che li leggi, poi dopo sono una cagata.
Allora tanto vale farli "normali".

quoto col sangue


e aggiungo
niente post counter ereditato
questo è un nuovo inizio
su Terminus nessuno si ricorda della Terra
 

Toga!

Chosen one
io ripeto...ma voglio raggiunger eper la prima volta i 100 post...quindi o me li danno d'ufficio o sono favorevole...:D
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Thewo ha scritto:
su Terminus nessuno si ricorda della Terra

Stra d'accordo, niente counter vecchi.

E lo dice uno che era a più di 14k dopo otto anni di spam. Ma è giusto così: nuova vita, nuovo counter.
 
A

Anonymous

Guest
Alla fin fine anche io sono indifferente(pero' avevo meno di 2000 post ??)
 

Sioco

Spam Master
Anche io non avevo molti post (3400 circa),e in effetti sono dell idea forum nuovo counter nuovo...come avete gia fatto però sono piu che propenso a mettere qualche "grado"

"Truzzo's king"
"Padre spirituale"

etc etc...insomma per distinguersi dalla massa di niubbi che affoler? questi lidi fra un po'
 

artista.

Uomo del Popolo
counter=fottesega.
solo i nerd si vantano di quante ore hanno passato a pigiare "post reply".
 
Alto