I Post Counter

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Imho è meglio dare un taglio netto con il lamerozzo's 1.0

il +0 è stata una cosa punitiva. L'orgoglio per il +0 è nato un po come ripicca, per dimostrare che non frega niente.
 

Kernal

Typing Monkey
+0 nel Lamerozzo's e +1 in tutto il resto.
Se puoi ridarci il post counter e non ti rompi troppo, io avrei piacere a riaverlo.
 

Tarigobongo Gomez

Typing Monkey
io sarei per il +0 nel lamerozzo's e +1 nelle altre.

Circa il postcounter guarda..

Dopotutto questo è il forum lamerozzo's no?Quindi noi tutti postavamo lì facendo tanti +0. io ad esempio ho postato sul lamerozzo's per 2 anni senza andare negli altri 3D di igz (al massimo un paio di post) e il mio post counter fermo a 2700.

Questo è il lamerozzo's, il postcounter non lo alzavamo neanche postando perchè avrebbe dovuto creare quella "Gerarchia" ?

Oddio non sono contro a dare i post però ne farei anche volentieri a meno. Poi come detto da Fauf se vogliamo fare un taglio...facciamolo totale ^^
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
io sono per il


+1



come ho fatto a vivere in un forum senza questa opsione per tutto questo tempo :wat:
 

Joke

Chosen one
Io non mi faccio influenzare dal counter. La gerarchia va meritata, e non solo per l'anzianit? o per i numeretti sotto al nick, va guadagnata per come si è presenti. Come, non quanto.
 

davr

Chosen one
sinceramente avere 200 e passa post non mi render? ai vostri occhi meglio di Bardiel, o Amidee, o Kernal, o nomerandom. poi mi adeguo alla maggioranza, siamo un forum democratico (di facciata, dentro siamo neri come la pece :schiuma:), ma la gerarchia credo si stabilisca secondo tacite nozioni acquisite nel Lamerozzo's 1.0
poi fottesega, tanto spammo come una merda
 

Epitaffio

SoHead Technician
Se i vecchi mod possono ancora accedere al /l/ 1.0 perchè non ridare i post fatti solo li?

Sarebbe da sbattersi a fare i search però :P
 
A

Anonymous

Guest
Niente, anche facendo search risultano solo i post fuori dal lamerozzo.
 

Massi™

Typing Monkey
Per la data d'iscrizione purtroppo è impossibile, a meno che non vi mettiate la frasetta a mano.
Se andassi a modificare per davvero quelle voci nel Database, impazzirebbe ad ogni tuo reply, dato che il forum è stato creato poco fa :awesome:

Per gli altri due, noproblem.
 

Laitorn

SoHead Hero
Per me e' indifferente sulla questione di riavere i vecchi counter, invece per +1/+0 preferirei sul lamerozzo non ci fosse il +1.
 
Alto