[I consigli dello chef] GDR "di qualità, di qualità, lalalalalalala"

Auricaesar

Just a newbie
Cosa vuol dire un GDR di qualità?
Il Gdr di qualità è una forma di GDR degli "ambienti alti" del play by forum, esso consiste nello scrivere, in ogni post, un piccolo capitolo del libro che è la quest.
"Facile, e a mme che mme ne frega a mme?"
No. Il GDR di qualità è la cosa più odiosa e noiosa del GDR.
"E allora a che fico serve?"
Semplice. Migliora senz'altro la resa estetico-letteraria di una quest da un osservatore esterno, e da una più chiara idea al master.
Il pazzo dittatore Francisco Auri Cesàr vuole introdurre i wall of text in D-Day?
No. Voglio darvi cinque suggerimenti per migliorare la resa del GDR.
  1. Descrivete molto bene le vostre azioni, sfruttate l'ambiente. Anche 2-3 righe di sola azione possono migliorare l'idea di azione nella mente seriamente malata del master.
  2. Evitate l'autoconclusività. Dare i risultati dell'azione spetta al master, non a voi. Perciò, evitare di scrivere "Uccido il cruccio, copro il cadavere e me ne vado alle Hawaii" No. Voi dovete scrivere "Provo ad uccidere il crucco. Mi abbasso subito dopo, poi controllo se è vivo" dopo di questo potrete scrivere "Mi avvicino e provo a coprire il cadavere" e successivamente " Vado alle Hawaii.
  3. Scrivete costantemente le sensazioni, i pareri e i pensieri del vostro PG. Potrete poi rendere chiare le vostre azioni al master.
  4. Non fate power playing. Se il vostro compagno di squadra a dieci metri di distanza scopre l'atomica tedesca, ma non lo urla ai quattro venti, voi non lo saprete mai.
  5. Siate chiari, usate un modo di scrivere che possa far capire come, dove è quando farete una certa azione, dettagliatamente ma non in confusione?
 
Alto