TF House of Cards

kyuss

Ninja Skilled!
house-of-cards-kevin-spacey.jpeg



Nuova serie ,o meglio, adattamento statunitense di una miniserie gia' andata i onda sulla BBC nel 1990, con ambientazione british post Tatcher.
La serie e' stata prodotta da David Fincher.
Ovviamente l'ambientazione e' quella odierna e si svolge in questo caso a Washington, D.C..
Kevin Spacey interpreta la parte di un ambizioso congressman sponda democratica, a cui dopo aver appoggiato la candidatura del presidente degli stati uniti viene negato il posto da Segretario di Stato, dopo aver ricevuto la promessa che il posto sarebbe stato suo.
Di qua inizia la sua vendetta nei confronti dei "traditori".

Link
http://www.imdb.com/title/tt1856010/

https://en.wikipedia.org/wiki/House_of_Cards_%28U.S._TV_series%29

House of Cards Trailer - New Netflix Original Series (HD)
 

davr

Chosen one
stavo scaricando il pilot quando la connessione mi ha mollato
appena torno in paese mi aggiorno
l'hai vista? come sembra?
io l'ho scaricata solo per spacey
 

kyuss

Ninja Skilled!
davr ha scritto:
l'hai vista? come sembra?
io l'ho scaricata solo per spacey

non ne ho idea.. ho visto i cartelloni pubblicitari e mi ha incuriosito.. ma devo ancora iniziare la ricerca dei primi episodi... e non so nemmeno se gia' ci sono i sottotitoli
 

kyuss

Ninja Skilled!
morfeo ha scritto:
Son alla quarta puntata, ottima serie ve la consiglio.

credo siano disponibili tutti e 13 gli episodi dal 1 febbraio visto che sono stati trasmessi in streaming da Netflix on demand
 

Doc

Spam Master
Fincher + Spacey in una serie = Sì.

Guarderò appena trovo un pò di tempo per dedicarmici.
 

morfeo

Spam Master
kyuss ha scritto:
credo siano disponibili tutti e 13 gli episodi dal 1 febbraio visto che sono stati trasmessi in streaming da Netflix on demand

Cioè seghe a quattro mani :fap:, non lo sapevo infatti cercavo in settimana in settimana, mo me le sparo tutte in due giorni appena finisco gli esami.
 

Doc

Spam Master
L'ho finita poco fa, qualcuno l'ha guardata?

Mi aspettavo un pò troppo, viste le premesse (per capirci, volevo un game of thrones moderno) e sono stato smorzato un pò nelle aspettative, ma lo stesso l'ho trovata una buona serie. Ci sono gli intrighi politici, le cose inaspettate riuscite piuttosto bene, personaggi ben costruiti.
Manca un qualcosina, che non so spiegare, ma lo stesso, consigliata.
 

Doc

Spam Master
Ora che lo dici mi pareva di averlo sentito da qualche parte, ma forse mi confondo con altre serie.

In ogni caso vedo che il mio ricordo della serie è più positivo del mio commento nel post precedente. Sicuramente guarderò anche la seconda stagione.
 

Doc

Spam Master
Non fate i misteriosi che mi pesa il culo cercare, la prima cosa che ho trovato è che Netflix ha rilasciato tutte e 13 gli episodi in un colpo solo, confermi?
 

Doc

Spam Master
Ho visto il primo episodio.
Porca puttana, sono rimasto a bocca aperta nella scena del treno. Divertente la scena finale, Frank Underwood o Fuck You?
 

kyuss

Ninja Skilled!
Ottimo che siano già tutte disponibili.. ora devo trovargli un "buco" tra forbrydelsen e bron
 

morfeo

Spam Master
Ho visto il primo episodio.
Porca puttana, sono rimasto a bocca aperta nella scena del treno. Divertente la scena finale, Frank Underwood o Fuck You?
la roscia e sue tette ci mancheranno, peccato, comunque ci son rimasto di merda anche io, non lo facevo cosi sanguinario
 

Drew

Spam Master
Viste le prime due puntate (ed ho letto lo spoiler qua sopra, cellulare di merda :) ). Che dire? Sembra un'ottima serie.

Zoe, santo cielo. red head teen.
 

Viconia

Spam Master
io non ho visto la serie originale (che poi non e' nemmeno originale visto che e' basata su un libro) mi hanno detto che e' spettacolare lo stesso, non voglio vederla perché a detta da chi ha visto entrambe le serie sono molto simili, anche se ci sono alcuni protagonisti in più' in questa

ma
la scena del treno c'e' uguale anche se in quel caso e' sul tetto di un palazzo
 
Alto