[HOT] è ora di un server dedicato?

server dedicato?

  • no / non ora.

    Votes: 0 0,0%
  • un mese di prova e poi decidiamo.

    Votes: 9 90,0%
  • sei mesi subito.

    Votes: 1 10,0%

  • Total voters
    10

artista.

Uomo del Popolo
siccome il mio p4 e la mia alice adsl hanno le loro limitazioni, pensavo di cominciare a proporre l'idea di un server dedicato.
nella fattispecie puntavo a redstonehost.com, il tier base (server di 20 player) costerebbe 13 dollari al mese, 10 se prendiamo il pacchetto da 6 mesi (totale di 60 dollari). il pannello di gestione epi dovrebbe saperlo usare e può insegnarmi e non sareste più dipendenti dalla mia connessione, dai miei orari di veglia e dalla mia (fortunatamente molto scarsa) vita personale.
sarebbe da fare collette periodiche, sohead style ovviamente. io mi offro volontario come intestatario, per la postepay vedremo chi la metterà (ce la metto pure io così fuggo in bolivia coi vostri risparmi).
lascio la parola al poll.
 

artista.

Uomo del Popolo
in ogni caso aggiungo, la macchina server la tengo anche dopo che migriamo, quindi mal che vada pensiamo a qualcos'altro e nel frattempo torniamo lì.
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
io da domani spero di essere dei vostri se riesco a comprare una nuova gpu.
comunque 1 mese e vediamo :look:
 

artista.

Uomo del Popolo
o anche vai all'ufficio postare e la ricarichi a chi di dovere. comunque io ho anche paypal associato alla postepay.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Quello che vuole comunicare è che non è in Italia e dunque non può andare alle poste a caricartela.

Facciamo una lista dei collettanti, però io propongo che uno solo paghi per il primo eventuale mese di prova e comunque pochi rimborsino artista per evitare di dare ingenti somme a pagamico.
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Ad esempio, sono molto più propenso a dare io il mio pagamico e dare l'iban per bonifici a chiunque abbia i bonifici gratis
 

artista.

Uomo del Popolo
piu che altro, il primo mese non so quanto senso abbia che 10k persone mettano un euro ciascuno per pagare 13 dollari, spendono più di commissione alle poste/a paypal che non di donazione.
 

Il Droide

Spam Master
Anche io ho i buonafiga gratis.. non sono sicuro se siano gratis anche verso l'Italia ma dovrebbero..
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
Siamo già a tre persone con i buoni fica gratis. Mi sa che pagamico se lo prende nel culo (:
 
Alto